Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Ps: sbirulì un mente e un Cac ti oneshotta anche con 80 difesa e 0 resistenza. Evitiamo di dire cose scontate.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Proprio perchè lo conosco ti dico che è normale. Non so se stavi a dicembre ma ci sono state delle modifiche
[Image: 28kqxw2.png]
razer si sta lamentando proprio per queste modifiche...
io mi son pure seccato di commentare le cagate che scrive sciavix...fra lui e munaz ...combinazione sono 2 cac ... sono sicuro che in rissa(come su luna) a una persona con solo 87 pugnale gli levate almeno 30k critico -.- ...basta vedere luna 80 pugnale e 65 res ninja ad uno con prote 15k di tranello senza camuffo Big Grin..in rissa un cac se levi una sola difesa ti ammazza da solo ormai..(cosa che accadeva anche prima,ma almeno duravi qualche secondo)oki su sol non c'è dex infinita e va bene ma poco cambia avere tutta quella dex...cambia che muori leggermente dopo .-.
Rispondi a questa domada:

Hai completato il pg? Se si, allora saró lieto di testare insieme a te e darti tutte le ragioni di questo mondo.
Ma se la risposta è negativa, allora prima completalo e poi vieni a chiedermi di testare insieme. Perchè per poter dire certe cose bisogna avere una visione globale
No raz,non su sol.Ti basti vedere che abisso di differenza c'è da 78% a 87%.

Non metto in dubbio che il CaC abbia moltissimi punti a suo favore,e che le skill sono state MOLTO aumentate.Così come però non metto nemmeno in dubbio che killarlo sia possibile nonostante questo,almeno su sol.Basti vedere che sciavi non batte weider.Weider è nero,e ha un equip ad hoc per contrastarlo.Se claudio (cito te perché sei quello che si lamenta e lascia intendere che qui si usino "trucchetti sporchi") ti fai un equip simile a quello di gigi,e LIVELLI DI MODO DA POTERLO AVVELENARE,COSA IMPORTANTISSIMA CHE TU TRASCURI,io sono certo che se ce la fa lui lo puoi fare anche te.Quindi per me..Rimane il fatto che batterli non è impossibile,solo più complicato che killare altre razze.

Non accetto inoltre che si lamenti un sura nero che è la razza che ha sempre regnato sovrana,ti basti vedere quello che tu stesso hai detto e cioè che fai 1,4k di pietra a 90 magia e 70 res sura.E dimmi che è facile arrivare a un equi del genere vs sura che ti fulmino

Per il resto non posso che darvi ragione,le skill sono esagerate.Io stesso ero cac e ho potuto notarlo,e anche tu piè non puoi negarlo essendo cac da tanto tempo.
l'abisso di differenza c'è anche su luna Smile ripeto,i 2 server sono "uguali" .10 res pugnale cambiano allo stesso modo su luna e su sol.
Alè, dal mio punto di vista sei tu che dici cagate, ma non mi sono permesso di usare certe affermazioni.
Ok il cac fa male, non l'ho mai negato. Ma il thread è stato fatto per abbassare le skill. Come posso essere daccordo con questo se ora come ora, quando vinco, vinco con 1-2k rimasti?
se ti piace vincere facile...
Su luna non arrivi a metterne 96, quindi tanto uguali non sono.
Forse questa differenza ci porta ad avere idee diverse
Ma sto ragionamento i cac perdono contro Gutz (è arco sfigato allora deve per forza perdere con tutti?) forse perdono perché ho un equip quasi perfetto? (roderà ammetterlo forse...) Smile e come arrivo ad un avversario con equip alla mia pari (o magari anche leggermente inferiore, o forse superiore chi sa... visto che vi basta 96 freccia 85 blocco e 2 semplici 69 o un po' di res ninja, chi sa tutto è mistero) lo prendo nel posteriore? pensarla cosi no e?
Naaaaa troppo semplice dire no, per qualcuno che prima delle modifiche alle skill dei cac e dei cura raccoglieva le briciole che lasciavo (io o comunque qualcun'altro) per strada, ora dopo circa 6 mesi di dominio assoluto dovuto a ciò è facile dire sono over powa.
Dai supremazia assoluta 6 mesi a qualcun'altro e vediamo se raggiunge la perfezione o meno.

Il Cac va riportato alla sua normalità, non ha mai fatto 0 danni e anche prima delle modifiche chi era forte vinceva (ricordo zblue hack o non hack i danni li faceva e i tornei li vinceva, ma non aveva le skills che avete voi ^^).
Il nero invece va rivisto togliendo i trafi alle skill stesse visto che comunque anche con 90 magia 70 res sura fanno i loro 2k circa, e certo in rissa non puoi permetterti di stare equippato full dif sura se porti magia è già tanto. Wink
I trafi vanno eliminati almeno da spirito in quanto è ridicolo vedere un pg che senza arma (o con una oscura arma creata non per loro dato che manca valore attacco magico) in mano tira 3.5k di critico perforante ad un full senza dover neanche skillare (semplicemente rimanendo fermi e guardando spirito agire), mentre di danno normale fa dai 200 ai 400, passare da 400 a 3,5k sinceramente fa ridere anche i sassi se non ha un arma in mano adatta a lui, mentre l'altro pg povero stronzo non arriva a 1k di danno con la sua arma giusta lv 215, sulle cui skills i perforanti non entrano.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)

Forum Jump:

Users browsing this thread:
7 Guest(s)