Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Non avete forse capito che i cac hanno il vantaggio delle 3 armi che ti permettono di non fare equip PERFETTO vs loro e se non vuoi prendere danni devi cambiare sempre qualcosa. Un punto debole in un equip senza cambiare si trova vs un cac, E' SCONTATO!
Poi vabe un cac camuffato fa più danno di penetrazione ...... ma per favore ._. allora il mentale che prima aveva il vantaggio del danno più alto adesso cosa ha? Record di un bonus totalmente inutile su corpo forte?
Persino raffy dice che il suo pg è OP ed è ninja cac ... pietro se tu non vuoi aver abbassate le skill è perché ti conviene, e come detto da razer ammettere di sbagliare è il primo passo per diventare migliori.
Ah già luca, se io vedo che levo 3k a skill e 1.6 a spirito mi pare logico che ci vada a skill e non a medi che con 85 blocco lo prendo ogni morte di papa.
E no gutz,è qui che ti sbagli!Non sei un arco sfigato,sei semplicemente arco!Con lo stesso identico equip che hai ora (e di cui non sono al corrente e nemmeno voglio esserlo) se da arco non vinci ma COMPETI,vuol dire tanto di cappello al tuo equip.Cambia razza e sono certo che potresti addirittura vincere
Da quel che vedo in imperium regni incontrastato (parole tue) come ho sempre detto a ogni pg i suoi pro e contro.
Mi dispiace,se volevi un pg da duello uno contro uno hai sbagliato in partenza.

Clà la tua ultima affermazione è una cosa che non sta né in cielo né in terra,perchè te 1,3-1,5k di pietra li sparerai sempre (AD UN PG FULLATO AL MASSIMO,RENDIAMOCENE CONTO!Trova mezzo altro pg oltre il nero che con 90 difesa e 70 res non fa 0) e nessuno ti dice di andare a medi eh..Tralasciando il fatto che mi pare di aver visto uno scorcio di duello tra te e gutz in cui usavi una oscura,e nonostante essendo avvelenato non sei stato te a cadere......Correggimi se sbaglio
Ti posso assicurare che l'equip di tiamobaby non è ad Hoc, Di più. Item perfetti sotto ogni punto di vista. E se lui da nero non riesce a battere un Cac allora non lo può battere nessuno.
Fatto sta che non è una cosa normale che il Cac levi più del mentale. Al mentale quale qualità è rimasta se il suo danno è stato notevolmente superato?? Ma ci siete o ci fate?
Come fate a dire che sia corretta questa cosa?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Mah sono l'unica cac ad essere d'accordo ad abbassare le skill dei cac?

Sará che io parlo per tutti i players, non solo per me stessa a convenienza.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
il ninja e forte il + forte di tutti ( e lo merita ) . parlo da sura neg.ro !!!..ed e giusto che rimanga x ben 5 anni o + cosi il + forte Smile))) come l'altro gioro erano i sura mo i ninja .

qualcuno in ultimi tempi si e lamentato che il sura nero era il + forte?? no quindi manco adesso dei ninja vi dovente lamentare

razer...tu non hai ancora capito chi e corporale e chi e mentale hahhahahhahhahahhaha!! tu parli che i mentale toglie meno del cac tu sai quale il mentale'?????? e quello con corpo NON CON AURA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!
Luca, Gutz non era fullato vs sura contro di me, era un umile duello tra amici in torneo che già avevamo deciso che passava lui.
Ho usato un'oscura con i controcoglioni ed era quasi scontato che vincessi io, sai quanto mi ha rimanere? 1 hp... e ti ripeto che non era fullato con me ed indovina quanto mi ha fatto rimanere? 1 hp.
Raz non ci capiamo evidentemente..
1-Ho detto che il cac fa troppo danno,non che è giusto così.
2-Le difese su luna e sol sono MOLTO MOLTO MOLTO DIVERSE.Tiamo può avere tutta la perfezione che vuole,evidentemente per le % che voi su luna avete non sono sufficienti per contrastare la bestia OP che è il cac,su sol invece è possibile e weider ne è l'esempio.

Non sono d'accordo sul fatto di inventarsi cazzate perché non si riesce a batterlo,tutto qua,per chi ancora non l'ha capito lo scrivo in caps loc:
NON ACCETTO CHE SI DIA DELL'HACKER A CHI IN 3 ANNI SI E' FATTO GLI ITEM E VINCE I TORNEI.Il mio pensiero è tutto qui,per il resto pienamente d'accordo con tutti voi

Clà continuo dicendoti che lui TI AVVELENA,evidentemente non ci capiamo nemmeno io e te.Nonostante questo lo hai killato in un umile duello tra amici o quello che vuoi,USANDO UNA OSCURA CONTRO UN PG NON AVVELENABILE DA TE E CON 85 BLOCCO.se lo avvelenavi tu fatti un po' il conto di quanto è durato il duello e mettici i danni del veleno,ci sarebbe arrivato a toglierti mezza vita?
Capo torna a Expare pg che sai fare solo quello tanto Smile.. Tu del game non ci hai capito proprio niente Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Sbiruli ma i discorsi che si fanno allora non li capisci?
Si sta parlando di cercare di equilibrare i pg in tutto e per tutto, non che uno deve essere sfigato in qualcosa e forte in altro. Wink
E se sono incontrastato in imperium è perché ho dei buoni compagni, che costringono gli avversari a non mettersi mono contro arco. Se un pg in duello è una sega, lo è anche in rissa se puoi difenderti da lui, se non è cosi il merito va a chi in rissa mi resta accanto rendendomi un pg da gruppo ma che singolarmente non serve a un *****, non un pg da ti apro il culo. Wink