Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
hahaha si tu parli a nome di mente poi in pratica arrivi a parlare di corporale -.- non sai qualè la differenza x caso?? hhahahha!! quando sono ventuo a giocare qua dicevi che non ero capace a fare nnt ora son capace a expa?? magari un domani mi dici come mai 6 cosi forte ?? Smile)) nobbb
Si sta parlando di equilibrare i pg,si sta parlando di non stravolgere metin,e le 2 cose non sono d'accordo.Per un pg che non ha l'equip completamente 7 bonus mettere 4 bonus su 4 massimi è un problema,noi arco siamo pochi e quindi la gente si accontenta di poca freccia in rissa.

Sul metin ufficiale l'arco è una classe di supporto,detto questo detto tutto.Vogliamo ancora essere coerenti con quello che si è detto?Per me resta una classe da supporto.Io ninja arco non mi aspetto di vincere i duelli 1 contro 1,non è il mio campo come lo è più per un sura nero.Quando vi siete fatti il pg io penso che voi tutti eravate al corrente di pro e contro della vostra scelta.

Se vuoi equilibrare le classi nei duelli abbi la decenza di non continuare a dire che siamo in un server di metin e non va stravolto.Ripeto,sono arco anch'io.

Detto questo visto che le parole che dico non vengono comprese,per quale arcano motivo non lo so perché essere più chiaro di così vorrebbe dire spiegarvelo sotto ipnosi,io mi ritiro dal discorso dato che per me qualsiasi cambiamento fate io sono felice del mio pg e mi da le soddisfazioni che mi deve dare.
Peace and love
Med ci vuole uno dei tuoi facepalm.
Stop OT o ci prendiamo un warnerino da med l'abuserino.
Premetto che dal lungo commento di gutz non ho piu letto, ma mi avete confermato una cosa: voi vedete solo il danno senza considerare il resto. Gutz fai 3k di critico a un pg con 96, cosa che nessun cac puo fare!
I sura ne fanno addirittura 6. I cac fanno questi danni ai full nonostante le skill alzate?
[Image: 28kqxw2.png]
METIN E' GIA' STATO STRAVOLTO QUANDO SONO STATE MODIFICATE LE SKILL BASE DEI PG!!!!!
Pietro per dio NON PUOI MAI E DICO MAI FARTI UN EQUIP TALE DA AZZERARE QUELLA CLASSE! IL CAC PUO' METTERE 3 ARMI! NON POTRAI MAI E DICO MAI AVERE TUTTE LE 3 DIFESE FULLATE! Uso il caps lock perché qui non si capisce un *****!
Troppo facile dire CAMBIA RAZZA.
Facciamo il server con solo pg ninja cac no?
Già che ci siamo cambiamogli anche nome al gioco chiamiamolo, Bravi Coglioni tutti uguali.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Weider non è cac, ma non mi pare si sia mai lamentato...mmm ah gia, ha le difese!!!
[Image: 28kqxw2.png]
sbiruli forse su sol (come hanno detto anche loro) non hanno raggiunto la perfezione ^^
e gutz non è me ù-ù
Si tiamo la perfezione è stata raggiunta,e mai parole sono state più esatte,SOL NON E' LUNA.Pietro è il cac più forte di sol e se ne avete piacere filmiamo un duello tra lui e weider dove weider lo sdraia.Evidentemente,qualcuno che ha capito come killare il cac c'è.Perchè claudio se lui ce la fa,tu non puoi?Torniamo al discorso resistenza suraduel?Dai per favore
ehm a me risulta che ne fai molti ma molti di più di 3... ahahahahaha e comunque non faccio 3k Wink anche se sinceramente vista la lentezza delle skills dell'arco 3k sarebbero anche pochi. Ti ricordo che nel tempo in cui te fai giro skills completo io sono ancora alla 3° skill, Wink che io faccia più danno di te è una cosa normale e DEVE essere cosi la cosa è compensata dalla velocità, anche se non lo è.
I danni del cac sono nettamente superiori ai miei basta fare una prova con stessi items Wink raffi con i miei items fa 2 volte e mezzo i miei danni.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)

Forum Jump:

Users browsing this thread:
18 Guest(s)