Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
ma io che claudio è noob l'ho sempre saputo,se solo mi ascoltasse vincerebbe,ma non è questo il punto,comunque non paragoniamo la lentezza delle skill dei ninja arco,con la velocità delle skill di un cac...
A parte che io a weider manco riesco a duellarci seriamente dato che lui va a medi e non riesco a skillare
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Zitto alessio nabbo >_> che non troverò mai gli item che mi consigli te ahah
Ma qui la gente ancora non ha capito che il cac è OP ..
come non e e facile mettere 3 diffese vs ninja ?? suraduell hai gli incanta sotto il naso che vuoi di piu non 6 mica su luna che devi dropparli Smile)))))))))))))))))))))))))))) shoppa se vuoi essere forte metti 5 bonus e vedi che spada pugnale freccia esce Smile)))))))))))))))))))))))))))))
Ma tu sei decelebrato mentale figlio mio, fatti una cura potente
Sciavi se te passi items a weider e weider li passa a te, grazie a questo "*****" che te batti suraduel e poi perdi contro di lui (per non parlare del fatto che il nabbo non è 250 per cui non ti avvelena ma questa non è certo colpa tua) Big Grin magari vs lui non te li passa questi items?. Altrimenti non perderesti. Wink
Non conoscete gli items altrui non potete sapere le sue difese. Come noi non conosciamo le vostre. Wink
Ma sul fatto che vi passate items non c'è discussione lo avete detto voi stessi ed è normale cosi.
Per cui inutile dire è l'unico che ha capito come fare...
E' diverso, il sura nero è l'unico che può battere il cac e il motivo non è difficile da capire 33% riduzione danno. STOP.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Boys5 Wrote:come non e e facile mettere 3 diffese vs ninja ?? suraduell hai gli incanta sotto il naso che vuoi di piu non 6 mica su luna che devi dropparli Smile)))))))))))))))))))))))))))) shoppa se vuoi essere forte metti 5 bonus e vedi che spada pugnale freccia esce Smile)))))))))))))))))))))))))))))

Ma non capisci una sega te, si parla di tre difese nei rari ovviamente.

Comunque credo pure io che le skill del CaC vadano abbassate ma come ha detto Gutz va rivisto assieme anche il nero perchè poi le lamentele saranno di nuovo su quel pg.
Fatto sta che in tutte le discussione in cui vi scannavate ho capito abbastanza bene l'equip vs CaC di alcuni di voi (non ricordo chi sono i soggetti ed è escuso che vado a rivedere i thread perchè uno è quasi di venticinque pagine) e ho visto che avete sbagliato su una cosa abbastanza logica nel farvi il vostro equip. Non sto nemmeno a dire cos'è perchè ci arrivate da soli, è abbastanza banale.
[Image: 208ybmd.jpg]
Grazie nabbo spoileratore di film >_>
Ah si, se c'è più di una persona a lamentarsi che non si riesce a duellare contro una determinata persona magari c'è qualcosa? O forse è solo velocità d'attacco? Ah già, la velocità d'attacco si bugga arrivato ad un certo punto Sad
nei rari ci vuole pugnale spada . freccia serve vs freccia ce skil dei ninja arco ma non serve nel bloccare le frecce dei ninja c.a.c la serve schivare e basta...o suradeul 6 nato storno lascia stare ti lamenti che 6 scarso... e non shopi...io che sopo mila e mila e sono scarsco ch dovrei fare?? ammazzare te?
Ma vedi di farmi un pompino lungo quanto tutto il Rio delle amazzoni e non scartavetrare i coglioni decelebrato, non hai capito che non si può arrivare al full spada pugnale e schivare? O forse hai qualche deficit mentale?

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)