Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ban x leone siete matti -.-
#11
Ci sono video anche in cui tu non attacchi ma il ninja muore, va bene.

P.S: leonebianco aka CapoDeiCapi, modera il tuo linguaggio o sarò costretto a prendere provvedimenti.

P.P.S: evita di tenere attivo il Caps Lock

Buon game!
[Image: a5MSyzo.png]
#12
nel video non si nota molto, per me potrebbe essere stato tranquillamente un lagg: se il pg non ha nulla addosso avrebbe potuto killarlo con una semplice spadata poi con estasi attivo...
#13
Maddy mi ha fottuto xk gli sto sul culo -.- se vi mostro equip cambiate idea chi sa come mai a maddy yama ecc faccio 3k a voi 20 nn xk sono forte io xk siete scarsi voi..maddy nel video dove cade il ninja vicino al gm prima di avvicinarmi a lui maddy la selezionato e la ftt cadere prima che lo sikk -.- visto che e gm fa tutto come dtt prima mi slogga sempre -.-
#14
Non me ne frega niente. Sei stato permabannato dai GM e stranamente sei tornato dal nulla.. Il permaban non può essere estinto con nessun item dell'item shop. Quindi dovresti essere ancora permaban.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
Senti bello lo sanno tutti su Luna che usi hack, se insulti non risolvi niente e spirito della fiamma si vede che non va dal ninja. Chiudo e al prossimo permaban anche dal forum!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)