04-02-2014, 03:05 AM
Come da titoletto in alto . Bye bye questa volta me ne vado se mi vedrete e perche sarà mio fratello se ne avrà voglia di giocare a continuare. Diciamo che loggando stamattina è caduta l'ultima goccia nella tazza della mia pazienza .Ogni volta che aggiorna c'è qualche problema ,questa volta è impossibile aprire 2 account insieme senza scaricare il client nuovo! Ma scherziamo? La scorsa volta i run time .. mi avevano fatto smettere , stessa storia scaricare il client nuovo. Ogni volta scaricare il client nuovo?Ora basta !...
Il server si è svuotato non c'è più la buona gente di una volta quando ci si divertiva ,c'è ne saranno rimasti in croce 2 persone che sono rimaste invariate e non diventando bimbi minchia pieni di zelo in mia assenza precedente.Detto questo vi saluto Hoshizora per chi mi conosce come Hoshi e chi come Anna . Bye bye
Il server si è svuotato non c'è più la buona gente di una volta quando ci si divertiva ,c'è ne saranno rimasti in croce 2 persone che sono rimaste invariate e non diventando bimbi minchia pieni di zelo in mia assenza precedente.Detto questo vi saluto Hoshizora per chi mi conosce come Hoshi e chi come Anna . Bye bye
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....