Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bye bye
#1
Come da titoletto in alto . Bye bye questa volta me ne vado se mi vedrete e perche sarà mio fratello se ne avrà voglia di giocare a continuare. Diciamo che loggando stamattina è caduta l'ultima goccia nella tazza della mia pazienza .Ogni volta che aggiorna c'è qualche problema ,questa volta è impossibile aprire 2 account insieme senza scaricare il client nuovo! Ma scherziamo? La scorsa volta i run time .. mi avevano fatto smettere , stessa storia scaricare il client nuovo. Ogni volta scaricare il client nuovo?Ora basta !...
Il server si è svuotato non c'è più la buona gente di una volta quando ci si divertiva ,c'è ne saranno rimasti in croce 2 persone che sono rimaste invariate e non diventando bimbi minchia pieni di zelo in mia assenza precedente.Detto questo vi saluto Hoshizora per chi mi conosce come Hoshi e chi come Anna . Bye byeWinkWinkWink
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#2
Ci dispiace che la gente lascia il game, buon real!
Reply
#3
Buon real
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
Ciao hoshina Sad
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#5
Addio non mi mancherai e lo sai! <3
Comunque il client 19.1 è fuori da un bel po', non ne esce uno al giorno quindi non è così improponibile scaricare i client aggiornati. Per il resto sui player hai ragione, anche se i tempi d'oro di cui parli te sono posteriori a quelli effettivamente d'oro del server.
In ogni caso buon real.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#6
Se l'unico problema di questo server fosse quello di dover scaricare il client, allora sarebbe un server stra colmo di gente Big Grin.
Lasciare il game perché non si ha voglia di scaricare un client che esce una volta ogni 6 mesi mi sembra una stupidaggine.
In ogni caso è una decisione personale Smile.
Buona real
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Buon Real , comunque a mio parere il server non è tanto vuoto Undecided
Reply
#8
Ei Hoshi bella, buon real ... mi piacere ricordarti non con gli ultimi pg che ti eri fatta ma bensì con la shamy drago più lenta ad expare mai vista su sol ... bei tempi eh ? <3

@Black, a confronto di molto tempo fa ora c'è meno della metà della gente ..
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#9
@Assassins però ora c'è comunque gente , non è del tutto " desertico "

Comunque addio Hoshi / Hoshizora / Anna D:
Reply
#10
Cià..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)