Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poteri helper
#11
Ma si dai penso che sia chiaro tutto quanto haha Big Grin
#12
Se poteri come il teletrasporto vengono già abusati, non oso pensare i poteri per bloccare chat. Gli helper stanno la per aiutare, non per svolgere il lavoro degli staffer. Staffer e helper non vanno confusi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
1:vi faccio un nome banale..ZioMett di luna teletrasporta player//diventa invisibile/e NON VISIBILE SULLA MAPPA/nel senso lo vedi scrivere e sulla mappa nn c'è!! 2 be parlando di helper entriamo argomento!!SGM quando sono on loro a me mi sloggano!VOLETE NOMI?? nofa/maddy/dimo!!pensate quanto possa stare io sui marroni a queste persone!!OVVIO che non sarò mai helper/sgm/gm!!

a pensate anche a una cosa!!HO APERTO TRADER PRIMA DI lapuzzetta!sempre stesso argomento!evidentemente raffi ha chiuso il mio e ha lasciato aperto il suo!ciò in cosa consiste?? :9 pensate voi!!RAZZISMO??STARE SUL *****?? ditemi vi raga!!va bè.
#14
maikol nessuno prova razzismo verso di te,anzi [GM]Raffi ti ha ringraziato per la segnalazione
io personalmente non ho mai teletrasportato nessuno senza il suo permesso.
#15
Maikol sempre così volgare? Noi helper in teoria ( e in pratica ) possiamo starcene invisibili per vedere se qualcuno hackera o fa di peggio.. serve a questo il "potere" dell'invisibilità..
#16
si ringraziato ovvio e suo lavoro dire grazie della segnalazione!!!xk non ha chiuso questro e ha chius il mio!!va be baby teletrasportami dal drago rosso quando hai tempo TI DO PERMESSO!!
#17
Non ho chiuso questo perché non ho poteri in questa sezione Wink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#18
si ok!!!serve a quallo dici blek?' peccatto che qualcuno su luna lo usa cosi NON LO KILLO -.- PFFFF!!
#19
Se qualcuno non lo sa non è problema tuo, lo scopriranno no? ( se è come dici tu ) e poi Assassins è un helper " esperto " penso sabbia queste cose Wink
#20
si esperto HAHAHHAHAHAHHAHAH!BM DI 13 ANNI COME TI!!-.- ESPERTO ESPERTO POSSIAMO CHIAMARE ACQUA NON BM DI 13 ANNI !!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)