Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poteri helper
#1
Ho letto un sacco di cose ultimamente sul teletrasporto, critiche sui poteri degli helper.. Io purtroppo sono daccorda sul MANTENERE questi poteri e spero che acqua non si farà persuadere; Ovviamente vanno usati con cautela, chiedere il permesso se si teletrasporta... Inoltre io lo usavo per togliere i nego in piazza che vendevano item per euro o hack.. quindi in assenza di mod è assai utile.

Anzi avevo anche proposto di dare il block chat, anche di poco (30 min).
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#2
puzzetta che disguidi ci sono stati?

Qualche helper ha usato il teletrasporto su qualche player senza chiedere?o cosa?
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
#3
Sì ma, un helper che ti teletrasporta per spregio da una parte all'altra del villo non è tanto carino.
Mi è capitato 2 volte con lo stesso helper senza che io gli dicessi nulla, non voglio togliere i poteri ma solamente far controllare il pg così che si possa fare qualcosa.
#4
Personalmente mi era utile teleportarmi e teleportare quand ero helper per il semplice fatto che potevo controllare dal beran, ma ritengo anche che un helper sia tale per aiutare i player e quindi i comandi non servono per questa funzione. Inoltre cosiderando che questo mese gli helper hanno abusato di questi poteri, io direi che si può benissimo levarglieli.Se vedi uno che vende o scambia item da altri server invece che teleportarlo la cosa migliore è fare screen e postarlo, in assenza di staffer.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#5
Per quanto riguarda la faccenda del teletrasporto , si è vero non va usato per teletrasportare quà e là i PG altrui , e sono anche daccordo sul fatto del blocco chat.
#6
Gli helper sono player normali che dovrebbero avere maggiori conoscenze del game rispetto agli altri, messi li e "pagati" per aiutare i player meno esperti. Non confondiamo i ruoli..
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#7
Il problema non è in tutti gli helper.
Il problema è con gli helper bambini, ti teletrasportano mentre loro sono invisibili e pensano così non mi scoprono, senza sapere che quando teletrasporti anche se sei invisibile ti si vede(si vedono passi o cmq sei li che blocchi il passaggio).. e se poi per sbaglio ti lamenti ti danno del noob o ti rispondo male dicendoti vai ad expare che ci fai qui.. Perchè loro sono over powa.. secondo loro..


P.S. Alcuni helper teleportano player in mappe dove il loro livello non basta per quella mappa.
#8
Era per dire R3venge , a me bastano quelli che ho ora , avanzano anche .. dico solo che come idea non è male Wink
#9
Agli helper per svolgere a pieno il loro compito non servono quei comandi, quindi toglierglieli non causerebbe problemi, avendo inoltre constatato il comportamento scorretto di alcuni che ne deriva.

Invece per me come idea è pessima.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#10
Helper aiutano i player non puniscono. Il block chat contraddice il ruolo.
Inoltre ci siamo già noi che monitoriamo la situazione.


Con questa cosa spero di aver chiarito.
[Image: a5MSyzo.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)