Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
poteri helper
#21
Mio dio.. Non so perché te lo sto per dire ma.. vabè.. tra noi helpers.. siamo quasi tutti maggiorenni..
#22
Bleck non ti sputo ora perché ti smerderei come non mai.
#23
Principessa, chiariamo due cosucce. Sono helper ormai da tre mesi, sempre riconfermato .. un motivo ci sarà, no ?
Non credere che pur avendo solo 15 anni io sia un bambino che si diverte a teletrasportare i pg di tutti quelli che gli stanno sullo stomaco.
Chiudendo qui questa risposta rivolta alla mia principessa, puramente personale oltretutto .. passo a dire che i poteri agli helper sono utili e quelli che ci sono già e che un helper può usare sono sufficienti e non ne servono ulteriori come quello del block chat poichè, come già detto da altri .. non immagino l'abuso che qualcuno possa farne.
Io non sto difendendo nessun helper, anzi .. secondo me qualcuno dovrebbe essere stato già cacciato fuori ma vabbè, opinioni personali.
Penso anche che le tue segnalazioni siano alquanto false poichè tu non sei mai on quando ci sono io e di certo gente come dimo, nofa e maddy non usavano codici per sloggarti, te lo assicuro.
Un helper deve avere quei poteri per riuscire a controllare meglio quello che succede in villo, soprattutto su luna dove di gm se ne vede uno ogni secolo. Non contradditemi, è pura verità .. fa male ma è pur sempre verità.
Se io sono invisibile in villo, quelle poche volte che uso codice, lo faccio perchè ho dei sospetti su di una persona che usa hack in villo e .. sentiti chiamato.
Aneddoto interessante .. una delle tante cose che avrei da raccontare. Sei stato fortunato capo che non fossi sul mio pc e quindi non avessi fraps installato .. ma ti ho seguito da invisibile (una volta in 3 mesi) mentre killavi regine ragno e altri boss nell'evento spawn mob la sera e tre tranelli di fila mi sembrano un pò esagerati, che dici principessa ?
Conclusione: I poteri agli helper devono restare tali e non cambiare assolutamente, ciò comporta di non toglierli poichè futili per svolgere meglio il lavoro e quindi aiutare anche lo staff con video di segnalazioni ecc ...
Nessuno è cosi stupido da usare hack mentre vede un helper on ... manco la mia principessa arriverebbe a tanto ... cioè, aspettate, lui li usa con tutti ma appena vede una parentesi con qualsiasi cosa scritta dentro e il nome del pg si spaventa e spegne tutto ... ma tralasciamo.
Scusate il mio parziale OT ma ho voglia di scrivere questa sera e non mi sono trattenuto.
Pardon.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#24
non usavo codici x sloggarmi?'ragazzo ho internet con 5 gb di velocità loggo 10 pagine di metin insieme non slogga mai mente gm nofa maddy dimo erano on mi sloggavano il pg principale -.- quindi dicendo die ssere sicuro ALLORA NON CONOSCI BENE QUELLE PERSONE...e se sono sempre on NON STO SEMPRE IN PIAZZA BLU X FARMI VEDERE SICURAMENTE DA TE...3 TRANELLI DI FILA NON GLI HAI MAI VISTI?? ALLORA NON SAI COSè E COME FUNZIONA METIN3..CAMBIA GIOCO..mi spavento di te quando 6 on e non uso hack?' HAHAHAHHAHAHHAA ( se dovessi usarli)) GLI USO SEMPRE,NON QUANDO 6 ON TU NO. CON I DISPOSITIVI CHE O MANCO GESU CRISTO RIESCE A RILEVARMI..QUINDI FAI MENO IL BUFFONE...ripeto non conosci gioco CAMBIALO NN E X TE!!
#25
(08-02-2014, 03:47 PM)maikol Wrote: GLI USO SEMPRE CON I DISPOSITIVI CHE O MANCO GESU CRISTO RIESCE A RILEVARMI..
Io dopo questo avrei bannato definitivamente per ip ! Ma cavolo, ve lo dice anche che li usa ..
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#26
((((se dovessI)))) usarli LEGGI BENE :-) NON CAPIRE SOLO QUELLO CHE TI PIACE IP Smilehahahahhaa bm che puoi farli!!nnt Smile e nato cosi ormai e andato!!
#27
Ragazzi, che l'OT si fotta, datemi warn ma cavolo, ogni messaggio è pieno di insulti, dategli warn e poi ban che avrà più percentuale di warn lui sugli account che Raizen !
Io leggo tutto carissimo e da fesso IO non ci passo. Puoi fregare tutti ma non me, si capisce che ci giri intorno ma alla fine li usi. Sarei curioso di vedere il tuo pc .. per farmi due risate.
Lo capisci che stai rovinando luna ? Non è solo che il server luna ha dei bug ecc e altro cose, il problema sei anche te che killi tutti in continuazione anche i pg al 15 perseguitandoli sempre e comunque. La gente che non usa hack non riesce a batterti e alla fine uno si stufa e lascia game. Sono accuse, si. Ti accuso di danneggiare il game facendo perdere player e di danneggiare il forum con i tuoi messaggi sempre fuori luogo e pieni di insulti. Hai stancato, bm ci chiami gli altri non noi player e utenti di questo forum !
Scusate ma secondo me vedere lui che liberamente scrive sul forum e non prende ne warn ne ban e in game che si bugga il pg per sbannarsi è come vedere un assassino in italia che dopo aver ucciso sta ancora in libertà PERCHE' le autorità e governo sono lente o non hanno voglia o sono incompetenti. La mia analogia gioco-realtà parla da se ... Staffer, svegliatevi e riprendete in mano la situazione !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#28
In effetti , con gli ultimi avvenimenti di un Helper su Mars... ritiro tutto quello che ho detto sui poteri , meglio questi che altri dato gli abusi che se ne fanno Wink
#29
Zio, quello che hai scritto è totalmente veritiero e ti do la piena approvazione.
Ma quando un helper teleporta un pg solamente perché lo killa in piazza oppure gli dice che ciò che ha suggerito non è giusto è da bambini infantili, non dico assolutamente di togliere poteri agli helper, ma di andare direttamente alla radice, togliere l'helper dalla carica.
#30
dai.. nn andate in OT.. al prosimo si prende warn. e in caso di maikol ban
[Image: o7pt.png]
Life is short. Smile while you still have teeth


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)