Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda importante
#11
non puoi fare test con due pg al 15 per il semplice fatto che lo spadino non ha valore attacco magico bensì valore fisico.
e tutto ciò andrebbe ovviamente a vantaggio del mente.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
O.o cosa c'entra? Tu ti metti nudo e skilli su un pg al 15, stessa cosa fa il sura nero, ti segni il danno e trai le conseguenze, questo intendo! Così Penetrazione dovrebbe fare più di qualsiasi altra skill (dovrebbe se non è cambiato nulla)! Ma cmq il problema non è penetrazione il problema che è che tempo che tu tiri 2 penetrazioni il nero ti ha tirato altre 6 skill e tutto sommato ti fa più danno, ma quello che intendo io è che cmq è così e non penso si possa fare nulla.

Pensa su Mars che puoi mettere quanta int vuoi quanto è sgravo un nero?..
Reply
#13
Quote:Penetrazione dovrebbe fare più di qualsiasi altra skill (dovrebbe se non è cambiato nulla)
Rileggi bene quello che ha scritto Razer, qui tutto è cambiato...
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#14
anche su luna si può mettere il full stats...
e poi penetrazione senza spada non la puoi fa <____<.
non puoi fa test nudo...
ora faccio di nuovo il test fatto per bene senza protezione e ti dirò.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Razer nudo era per dire, è solo per non avere troppi forte contro che potrebbero sballare il risultato, quindi crei tipo un ninja lo porti al 15 e testate su di lui, almeno i forte contro delle armi 200 / 215 non influiscono.. E cmq ti ripeto che anche penetrazione facesse il doppio il problema che hai sollevato rimarrebbe.. Il nero è troppo sgravo in pvp..
Reply
#16
nero troppo sgravo e mentale dottrina da rissa, lo sanno anche i muri, se volevi farti da pvp hai sbagliato personaggio e lo stai spiegando proprio te xD
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#17
a me non interessa che faccia il doppio o meno...son state migliorate fin troppo anche altre classi..
cioè...lo sai meglio di me che non ci vorrebbe niente per bilanciare tutte le classi.

ma allora per quale motivo sono stati fatti a fare i tornei??
per far duellare solo i neri???
<__<

e comunque non è assolutamente vero che il mente è da rissa...perchè il nero è meglio del mente anche in rissa e in exp <.<...
vorrei capire se per essere buono a far qualcosa su sto game me devo fa sura nero...
magari expo pure meglio..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
Io quando hanno fatto i tornei ho tirato su una polemica esagerata xD Non so se ti ricordi! Arriverà un sura nero a lamentarsi che in rissa si sente inutile.. xD
Reply
#19
un sura nero che in rissa si sente inutile è un sura nero che non ha capito nulla di sto game...
cioè è possibile che non si riesce a far qualcosa per bilanciare a modo tutte le classi??
io mi sto facendo equip da paura contro tutte le classi e magari vado a perdere anche contro uno vestito da rissa..non mi sembra logico tutto ciò.
cmq si ricordo...il problema e che prima delle modifiche apportate ai vari pg il mente valeva ancora qualcosa anche in pvp..
ora le prende da tutti...
shamany drago compresi...

in ogni caso a equip finiti farò ulteriori test...
fatto sta che il game è stato davvero stravolto troppo...

può darsi che mi sto sbagliando e che sto dicendo la più grande delle cavolate...fatto sta che io non credo ci sia effettivamente una classe che possa battere il sura nero in pvp...forse solo il cac dopo le migliorie apportate..
comunque non mi sembra logico creare un torneo pvp nel quale l'unico pg ad avere la vittoria quasi assicurata è il sura nero..
queste mie parole sono rivolte ovviamente a test fatti su luna con quasi la parità d'equip...queste cose non valgono per sol..sia chiaro.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Se il sura nero con cui hai testato è Yama lo sai meglio di me che ha le skill quasi tutte ad A e non so te. Se mi sbaglio chiedo venia °L°
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)