Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda importante
#21
è proprio per questo motivo che io ho indossato collana quarzo e lui no durante il test..
fatto sta che a parità d'equip il sura nero è imbattibile...e ciò rende i tornei utili solo per i sura neri..
(Ripeto: a parità d'equip)
io continuerò a farmi l'equip, ma non sicuramente sperando di vincere qualche torneo...
lo faccio per completezza personale e per duellare in villo..
questione chiusa...non ha senso aprire bocca...qui non si farà niente..come non è mai stato fatto niente
negli anni in favore dei player..

per me potete chiudere...tanto sò già che sto thread non arriverà da nessuna parte...
acqua continuerà ad infischiarsene come al suo solito...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#22
apriamo un thread anche per le shamane drago!!!!

pero' una soluzione ce l'ho....diamo critici e res attacchi corporali a tutti gli altri personaggi ed eliminiamo la drago! aahahah
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#23
Si vede che non giochi da tempo. La shamana drago ora è forte. O almeno così sembra. Ancora nessuno si è fatto una shamana drago decente. Ma ti posso assicurare che fa davvero male ora una shamy drago.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
razer basta dire cazzate!!!1 che bracciale avevi?? 2 che liv era il sura e che liv eri tu?visto che su luna status infinito CENTRA MOLTO CIò? 4 tu 6 mentale non puoi chiedere di più se fossi corpo faresti un 2 3k in + quindi 7 8 k ( TOTALE) !!e poi magari non conosci differenza tra war corpo e mente..VISTO CHE SOPRA HAI DETTO WAR CORPO FA + DANNO DEL MENTE TI SEMBRA STRANO????aura a p aumenta attacco a 5k -.-con spada 105 che stai a di!!
Reply
#25
La shamana drago è forte dove c'è lo status illimitato (credo), perchè se ho capito bene riesce a raggiungere 300% di critici, e così criticare sempre con le skill (questo in base a ciò che ho letto e capito, perchè non so come sia su Mars e Luna).
Su Sol non c'è lo status illimitato..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#26
razer io la ho decente lo sai Tongue ed è forte ,senza skill ad a e fenice a un nero sparo 10k critico e il critico lo faccio sempre xd.
comunque i cac sono battibili fidati...almeno da un nero lo sono.
Reply
#27
Si questo lo so. Il mio sfogo è proprio puntato a questo. Non c'è una classe che può competere con i neri a parità d'equip.
Continuerò a farmi il mazzo. Non basterà neanche farsi equip perfetto e 215 full sura per battere un sura ma tentar non nuoce.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
Su Luna può darsi che sia come dici te Razer per lo status infinito, su Sol non è assolutamente così. A paritá di equip su Sol i neri non sono per nulla provilegiati, i c.a.c. rimangono indubbiamente migliori.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#29
Qui ci si può riallacciare con il discorso: " Ma luna, te la puoi cagare di striscio caro Francesco ? "
Però sarebbe OT .. ahah
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#30
Posso solo confermare le tue parole dark. Il fatto e che su luna ancora non c'è un Cac full pvp. Appena uscirà qualche Cac sicuramente inizieranno a spadroneggiare anche su luna.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)