Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo vogliamo risolvere?
E' per questo che ho chiesto infatti Wink
Se potete parlarne con Acqua ci fareste un favore, almeno chiarite la situazione e decide se fixarlo o meno.
[Image: 2uo1a55.png]
in war è fastidiosissimo, io personalmente ho un buon pc ma non so registrare, so abbastanza nabbo e non mi va di sbattermi di qua e di la a scaricare roba per dei bimbi che buggano, sarebbe un buon lavoro per i (REC) quando sono on, ( quasi mai ) di spectare le war e fare video di tutti i buggoni, li sì che sarebbero utili i (REC) che, in questo momento, non servono praticamente a una cippa.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Ho chiuso gli altri thread e ho lasciato solo questo aperto.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Ok, magari se ci tenete aggiornati o almeno un "Riferiremo al GF" Smile
Il Gf già ne è a conoscenza da tempo Wink

E abbiamo già ripetuto che se non è stato risolto significa che è un problema difficile Big Grin

Spero adesso vi sia chiaro Wink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Vabbè, chiudete...
Così è
[Image: acqua_signature.jpg]
si ma prima non c'era sto problema xD..vabbè..c'è lo teniamo...come tante altre cose ormai.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
aparte questo ce un altro bug se un ninja usa camuff io lo vedo lo stesso il pg se usa il bug lo vedo mi sa che o lo schermo ad infrarossi xdBig Grin
Dai ragazzi, non fatevi problemi. Il bug avviene incondizionatamente dopo essere stati killati. Quindi se gli altri lo usano significa che li avete killati. Se vi killano perchè non si sbuggano allora poi fate altrettanto, avete voi il vantaggio della prima kill
[Image: 28kqxw2.png]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)