Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Situazione Luna
#11
ma se tu hai fatto 4 king4 (esempio) faticando la meta' di uno di sol ti sembra giusto verso di loro? >.<

sono troppo settati diversamente e acqua dovrebbe fare un lavoro troppo malato (si ho scritto proprio malato) per equilibrare la cosa
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
Concordo con varius.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
La soluzione ce l'ho io. Fate gm o mod uno di luna che ci tenga sul serio a farla rinascere, sai quanta gente porterebbe ?!
I pg che ci tengono sono solo 3: Io, Yama, Razer. Anche con un solo pg gm ci metteremo d'accordo sul da farsi senza consultare voi poichè ve ne sbatte poco niente di luna (gm, mod, gf) e ripopoleremo luna, ci potete scommettere.
A me la fusione non sta bene, non voglio diventare nabbo su sol senza un minimo di shop.
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#14
Oserei dire che gli sforzi su luna sono anche maggiori dato il mercato inesistente.
Ti sfiderei a giocare per 1 settimana su sol partendo da zero e per una settimana su luna partendo da zero.
Sono più che sicuro che su sol a fine settimana saresti il doppio avanti ad equip.
Una 125 pietrata +9 su luna sta a 250 metalli.
Non so su sol. Ma credo meno.

@ zio: beh nemmeno io vorrei andare su sol per diventa nabbo dopo tutte le fatiche fatte. Però se la situazione continua così sinceramente la voglia và scemando sempre di più.

In ogni caso ad acqua non frega un bene amato membro di segugio quindi potete anche chiudere. Sono come al solito parole al vento.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Sono d'accordo con questa idea ma, non vorrei trovarmi nei panni di ki ha shop su sol....tt i rari tolti...soldi gettati in aria <_<
Reply
#16
Su sol una 125 pietrata +9 viene sui 350...
Comunque penso che comincerò a rigiocare su Luna, devo spolverare war e vecchio equip Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#17
Oggi mi so fatto sura pensando di farmi tornare la voglia di continuare, invece non è cambiato un bene amato apostrofo tra due sfere.
Luna è moltoooooooooo più difficile di sol ... le cose costano 200 volte di più <.<
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#18
Luna è piu difficile di sol? pls... Cmq l'idea della fusione è proprio fuori, la gente di sol che ha shoppato si ritrova senza rari, glielo spiegate poi voi? Stesso vale per quelli di luna, trovarsi su sol senza rari e poi? Non ha proprio senso.. E poi concordo con varus (non solo perchè siamo amichetti per la pelle soci pazzi, ma perché ragiona) sul fatto che luna sia più easy di sol, sotto ogni aspetto, e trovarsi l'equip di luna su sol non sarebbe onesto per quelli di sol..
Reply
#19
Si vede che non avete letto nulla.
Io ho detto che i rari verrebbero tolti solo a quelli di luna.
Ma Vabbè chiedervi di capire l'italiano magari è troppo.
Potete chiudere.

E poi mi dovete spiegare di cosa saremmo avvantaggiati noi di luna se verrebbero tolti i rari <_<
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Ma che senso avrebbe togliere i rari a quelli di luna? Cosa varrebbe un equip senza rari su sol? Ci hai pensato? E poi non penso che molti su luna sarebbero d'accordo. Non è che non capisco l'italiano è che ho rifiutato di leggere di togliere i rari a quelli di luna, mi sembrava troppo stupida come idea..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)