Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Situazione Luna
#21
Raz non parlare a nome di tutti.. io non ci sto a perdere i rari su luna per poi doverli shoppare su sol
Reply
#22
Ecco di cosa stavo parlando..
Reply
#23
Beh io stesso che ho passato un sacco di tempo ad ammazzar Tanaka sarei disposto a perdere i rari per avere qualcuno con cui giocare e competere piuttosto che avere rari perfetti e tenermeli per me mentre sto fermo in piazza a guardare il villo vuoto..non so tu cosa preferiresti.
Posso avere tutti gli equip perfetti di tutte le classi ma se non ho qualcuno con cui condividerli il game non ha senso.
È un po' come nella vita non credi???

Con la semplice differenza che in alcuni casi nella vita puoi comprarti una felicità momentanea.
Cosa che in game non puoi fare.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
Allora vai su Sol e giocaci, un pg ce l'hai, non capisco di cosa stiamo parlando.. Purtroppo solo Sol è popolato ma o andiamo tutti su sol a farci fare il culo da chi shoppa oppure smettiamo di giocare.. Io personalmente ho iniziato su Mars perché pensavo sarebbe stato il ritrovo di chi non vuole shoppare su sol e di chi si è stufato di Luna, invece è stato, direi, un fallimento..
Reply
#25
Ps: se volevo giocare solo avendo tutto mi sarei fatto un retro server hamachi in cui ero il GF. Non so se è chiaro il mio pensiero.

Edit: secondo te perché ti avevo parlato di luna?? Perché conoscendo te e gianki almeno con 2 pro in più ci saremmo di certo divertiti di più.
Alla fine luna è a mio avviso il miglior server tra i 3.. Se solo tornassero a giocare tutti i livelloni che c'erano prima :/.. Oltretutto con l'avvento di mars luna si è svuotata ancora di più.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#26
A sto punto scambia item con sol, io mi sono fatto il popo su luna ....se avessi speso il tempo che ho speso su luna su sol sarei full mega shop... piuttosto pubblicizare luna
Reply
#27
E pensare che basterebbe così poco per avere sti 3 server stra pieni. Il problema e che ad acqua non frega niente.
Anche se non capisco il perché. Cioè a lui avere più gente sul server gioverebbe soltanto.

Dark ribadisco quel che ho detto. Possiamo essere anche Gesù su luna. Ma se ci picchiamo tutti i giorni tra di noi tempo 1 mese e lasciamo il game.

Ps: anche io mi son fatto il culo su luna.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
Si ma quello che penso è che non si possono unire 2 server solo perché qualcuno lo vuole, penso che la maggior parte della gente non vorrebbe né su Sol né su Luna.. Cmq per quanto mi riguarda do ancora qualche settimana a Mars, se rimane un deserto come ora (tutti i pg on che vedo sono miei o di qualcuno che conosco...) o torno su luna o non lo so
Reply
#29
ma che cazzate dite!! sai quanto costa unire i server altro che non costa nnt o dovrebbe poi costare meno ad acqua!!se su sol bisogna shoppare 6 7 bonus io mi riempio l'inventario da luna quando ce la fusione IL MERCATO DI SOL CADREBBE A 0 -.- NESSUNO SHOPPA PIù XK VADO IO CON I GIRA E AMALIA DA LUNA -.- ACQUA CI PERDEREBBE!!POI STATUS ILIMITATO SU LUNA!! PFFF SAI QUANTO LAVORO CE DA FARE?? E SOLDI DA SPENDERE?? BASTA DIRE CAZZATE SE FOSSI GM CHIUDEREI STE DISCUSSIONI -.- SENZA SENSO!!
Reply
#30
Beh ovvio che la mia era una proposta. Mica posso decider io il tutto. Apparte il fatto che il thread lo avevo aperto per vedere cosa ne pensavano anche gli altri.
In ogni caso qualora dovessi venire su luna credo ne saremmo tutti più che felici. Avresti senz'altro il mio appoggio.
E credo di parlare a nome di tutti i pro di luna.

Ps: maikol per favore chiudi la testa nel cesso e fatte na rinfrescata.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)