Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi sull'exp di Mars
#21
Torna luogo in scalato mai sentito...poi parlando di reggere o meno bisogna vedere dove expi che posto preciso...e poiin quella mappa dal 155 al 190 si expa in 2 giorni 3 max -.- provato io bah..
Reply
#22
15 livelli in 2 giorni è un po' strano senza buff poi... ma siccome non ho visto non posso dire come ha fatto può essere che è stato 2 giorni interi al pc... Quello è molto possibile. Per quanto riguarda il torna luogo vieni pure Sol e vedi che non dico cavolate Smile
Reply
#23
MA ASPETTATE PARLANDO DI 2 GIORNI ORA SAPETE QUANTE ORE HA UN GIORNO??24 SE NN LO SAPEVATE ORA SAPETE 2 GIORNI QUANTE NE A 48 IN 48 ORE SAI QUANTI LIVELLI TI FACCIO IO ??LEGGI SOPRA SmileDAL 155 AL 190 IN 48 CONSECUTIVE SENZA SOSTA Smile..VOI MAGARI DITE 2 GIORNI MAGATI GIOCATE 5 ORE AL GIORNO Smile
Reply
#24
Sono appena andato a kab han e non li fa fare ---> http://imgur.com/hnVjSob

Quindi non capisco perché bleck debba dire cose a random
Reply
#25
Kabhan è una scalata. Se si potessero fare papiri non sarebbe nemmeno più necessario scalare.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#26
Hearl vieni sol ch 1 ti faccio vedere Smile come io li faccio
Reply
#27
MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA CMQ IO REGGO BENE SENZA BUFF MOBBO E POI ATTACCO DIRETTAMENTE ARCERI E PRENDO ASSORBITI EXPO CON MEDAGLIA DELL'IMPEGNO NON USO NESSUN HACK E NON SO NEMMENO SE NE ESISTONO.. ENTRO IN GAME SOLO PER EXPARE NESSUNO MI HA VISTO IN PIAZZA IN QUEST'ULTIMA SETTIMANA FINO A PROVA CONTRARIA.. COMUNQUE SIA CONTROLLATE.. TANTO NON HO NULLA DA NASCONDERE... SO SEMPLICEMENTE GIOCARE Wink
Reply
#28
Hard ma ti credo però stiamo parlando di Mars quindi vale poco..
Paranormale finalmente ci sei anche tu, anche io penso di sapere un minimo giocare e mi sembrava solo strano il reggere senza buff dal momento che con il war ero doppio blocco e doppio schivare dappertutto, res magia, pietre+9 e non reggevo con 100% di buff, con 200%invece si.. Evidentemente ho sottovalutato i sura bianchi...
Reply
#29
Hearl io non gioco su MARS ma credo che la mappa sia uguale sia su SOL che su MARS... io su sol sono giallo e a me li fa fare i torna
Reply
#30
Eh ma ti dico che a me non li fa fare sono appena andato a controllare, e cmq quella di bleck era una cazzata bella buona dal momento che paranormale ha appena confermato di expare senza buff né niente.. e senza nessun torna
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)