Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi sull'exp di Mars
#31
capito... Io sono giallo tu non so che regno sei... a me resta di fatto che a zaladiel piano 1° il torna me lo ha fatto fare
Reply
#32
questa è una cosa da rivedere se realmente te li fa fare -.-
Reply
#33
ho gia detto vieni Sol ch1 città proibità e vedi Smile
Reply
#34
[xHardRock] Wrote:Io ho solo scritto cosa ha detto (H)Black riguardo KabHan. Nella mappa kab han fa fare i papiri e al primo livello di zaladiel pure testato ora non posso salire a testare se nella zona dove si expa si può fare perché non ho equip da exp.. Quindi fate voi Smile

Infatti con helper intendevo Bleck, non è helper pure lui? Visto che quello che hai scritto era pure firmato a nome suo non potevo riferirmi ad altri.
In ogni caso in kab-han si possono fare i torna, ma nel dungeon di Zaladiel no, a meno che tu sia al primo piano (piano terra per l'esattezza), di li in poi no. Te lo posso assicurare, sennò non avrei lo shamy ancora al 185.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#35
Si ma mi sembra logico che non sto parlando del 1 piano, bensì del piano da exp, nel 1 piano non si expa.. E in ogni caso ormai la questione non è più quella dei torna..
Reply
#36
veggente se leggi bene ho detto zaladiel piano 1°
Reply
#37
Hearl cmq io ora sto expando.. se vuoi scendo e sali con me ti faccio vedere come expo non ho nulla da nascondere contattami in game Wink
Reply
#38
Ma infatti io non ti ho mai voluto accusare di nulla, e neanche varius, era solo strano vederti salire senza una shamy, perché io anche con i buff ho fatto una fatica in quella mappa..
Reply
#39
lo so ma io mi sono fatto apposta sura bianco ho gia fatto questi livelli senza buff su luna ho equip pietrato +9 doppio blocco il fatto e che paura mi fa schivare praticamente tutto.. sono full diavolo tolgo 21k a spadata Wink cmq sia ti volevo solo dimostrare che riesco Smile non ti ho accusato di avermi accusato Wink
Reply
#40
Solo per curiosità, hai fatto il 170 in terra ciclopi?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)