Threads: 73
Thanks Received: 518 in 196 posts
Thanks Given: 362
Siccome ogni volta che riesco a connettere 2 minuti in game mi fracassate le scatole
dicendomi che fine ho fatto sono sparito perché in Sicilia come nelle altre regioni sono venuti gli osservatori Nazionale Basket U17 e il mio allenatore mi ha iscritto alle selezioni e alla fine sono stato scelto per Partire a milano ed entrare nella Nazionale U17 di basket quindi ho dovuto lasciare giu famiglia ragazza scuola amici e tutto il resto per allenarmi a Milano con la nazionale e girare per le altre nazioni a fare partite quindi alla fine del campionato che dovrebbe finire credo verso aprile appena torno ritorno a giocare quindi nn chiedetemi piu che fine ho fatto che se no quei 2 minuti che connetto mi fanno Veleno ahahahhah <3 Pace a Amore <3
Pongo *-* ti ho lasciato in tredici
mi dispiace appena torno ti aiuto se sempre nn hai gia fatto quello che dovevi fare
Threads: 3
Thanks Received:
39 in 24 posts
Thanks Given: 38
Grande Spack *w* ! Che ruolo giochi ?
Ti vengo a vedere sicuro ! ahaha
ZioMett - Luna
PlayMaker nella maggior parte dei casi o in alcune partite sto ala destra tiratore da 3 ma poi e indifferente nel basket si gira sempre perche si gioca tutto in schema continuo xd
Threads: 3
Thanks Received:
39 in 24 posts
Thanks Given: 38
Si ovvio, io intendevo solamente che ruolo di solito giochi o che ruolo parti in partita ahah.
Anche io gioco play :'3.
Buona fortuna per tutto Spack :3
ZioMett - Luna