Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spacchiusu98 O.o Ma sei morto?
#1
Siccome ogni volta che riesco a connettere 2 minuti in game mi fracassate le scatole Tongue dicendomi che fine ho fatto sono sparito perché in Sicilia come nelle altre regioni sono venuti gli osservatori Nazionale Basket U17 e il mio allenatore mi ha iscritto alle selezioni e alla fine sono stato scelto per Partire a milano ed entrare nella Nazionale U17 di basket quindi ho dovuto lasciare giu famiglia ragazza scuola amici e tutto il resto per allenarmi a Milano con la nazionale e girare per le altre nazioni a fare partite quindi alla fine del campionato che dovrebbe finire credo verso aprile appena torno ritorno a giocare quindi nn chiedetemi piu che fine ho fatto che se no quei 2 minuti che connetto mi fanno Veleno ahahahhah <3 Pace a Amore <3
[-] The following 2 users say Thank You to [MOD]Spayk for this post:
  • Maria93, Pongo
Reply
#2
Vai sciallo Jordan ahahah Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#3
Pongo *-* ti ho lasciato in tredici Sad mi dispiace appena torno ti aiuto se sempre nn hai gia fatto quello che dovevi fare
Reply
#4
Dipende cosa intendi tu asd Comunque sto lavorando ad alcuni progetti, appena torni ne parliamo. Carpe diem Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#5
michael Jordan *.* in bocca al lupo per tutti Tongue
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#6
Che dio sia con te angelo Smile
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#7
Grande Spack *w* ! Che ruolo giochi ?
Ti vengo a vedere sicuro ! ahaha
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#8
Ma sei morto? xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
PlayMaker nella maggior parte dei casi o in alcune partite sto ala destra tiratore da 3 ma poi e indifferente nel basket si gira sempre perche si gioca tutto in schema continuo xd
Reply
#10
Si ovvio, io intendevo solamente che ruolo di solito giochi o che ruolo parti in partita ahah.
Anche io gioco play :'3.
Buona fortuna per tutto Spack :3
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)