Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Marzo
#11
- Obblcat livello 80.
- Sol
- Gioco da due anni su questo server, conosco praticamente tutto.
- 16
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#12
Server:luna nome pg: onizuka70 liv:140 gioco da quasi un anno...età 21..ho giocato anche su altri metin 5anni..ciaooo :-) spero di essere scelto giusto x cambiare un po gli helper di luna visto che 3 mesi sempre gli stessi :-) vorrei nuove emozioni :-) ciauu a tutti..
#13
- Paolo Liv 235

- Luna

- Circa 1 anno e mezzo qui

- 22
[Image: nerd.jpg]

[Image: jw1XV.gif]
#14
ciao a tutti
Nome: XLuDyX
Livello: 236
Server di gioco:Sol
Esperienze di gioco: ho giocato 5 anni nel metin ufficiale e adesso gioco quì da 8 mesetti,sono spesso online (soprattutto nella fascia pomeridiana)e disponibile ad aiutare i player in difficoltà.Oltre a parlare in Italiano ho conoscenze linguistiche in inglese e in tedesco.Che dire spero di poter provare questa esperienza anch'io Smile
Età: 20
#15
Citazione:
Nome:Arturo Sciorio
Età:20
Nome skype: arturothebest2
Nome in gioco: Malefic
Livello:140

Esperienze passate:
Allora sono stato staff come [SGM]Malefic su otherside2 [GM]Malefic su americanlongju,OceanicWorldMt2 come [GF]Malefic EMPIREMT2 COME [MOD] Hammermt2 server straniero come [GM]Malefic ed altri server.

Esperienze del server: Gioco su sol da quasi 4 mesi .Conosco il game Abbastanza bene .Conosco metin2 in generale gioco da 7 anni o più.


Tempo online disponibile:
Allora il tempo che posso dedicare a Sol e di 6 o 9 ore al giorno.

Qualcosa su di te:
Che dire su di me sono un ragazzo disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno parlo abbastanza bene inglese e italiano e un po francese.Che potrei dire ancora mi piace fare eventi e crearli, mi piace dialogare con gli altri sia via game che via skipe sono un ragazzo molto socievole.Non so che dire altro spero basti.
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
#16
Helper - Candidature Marzo

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco : Bleck ( PG Helper su uno lv 1 )

- Server di gioco : Mars

- Vostra Esperienza di gioco : Sono stato su questo server da un'anno e mezzo , in più questo mese sono stato Helper su Mars

- Età : 15 Quasi 16
#17
Nome: Xauron1998X
Liv: 124
Server: Sol
Età: 16 anni
Perché SCEGLIERMI:
-gioco a metin da 2 anni e 2 e mezzo sull' ufficiale e ho girato altri server, ho 4 pg war 132,sura 123,shamy 170 e ninja al 124
-mi da piacere aiutare i nuovi player, che hanno appena iniziato a giocare anche quelli che già giocano da tanto
-quando posso aiuto sempre tutti.
[Image: qswaag.jpg]
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!Dodgy
#18
Nome: ZioMett
Liv: 186 [di salire non se ne parla c.c]
Server: Luna
Esperienza di gioco: Ancora la devo scrivere ? Insomma, helper da 3 mesi di fila, 2 anni e passa di game fra sol e luna, in entrambi grandi successi parlando di pg. Conosco benissimo luna e tutte le mappe, metodi di exp ecc di new-metin3 .. un veterano del luogo insomma. Molto presente sia in game che in forum.
Età: 15

Bona !
ZioMett - Luna

[Image: beshv4.jpg]
#19
Nome: Gutz
Liv: 250
Server: Sol
Età: 26
Esperienza di gioco: Ex Helper per 2 mesi, gioco da anni ormai su newmetin3, ho giocato in molti altri retro e su omega ufficiale. Ho collaborato in molte guide e ne ho fatte delle mie. Come persona ci conosciamo già, sempre disponibile e con ottima esperienza.
#20
Ciauuuu
Nome in game = Switch
Livello= 156 WorkInProgress
Esperienze= moltissime, 2 anni qui e 1 sull ufficiale come (H)
Skype Disponibile, Età, 16 ! =)
[Image: 10yq5qf.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)