Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Marzo
#21
Nome: xXteddy99Xx
Liv:170
Server:Sol
Età:15
Esperienza di gioco:gioco a new-metin3 da poco piu di 2 anni e ho giocato all ufficiale per 2 anni e mezzo. ho un po di esperienza nell ambito di helper in quanto ho collaborato con Darksh qualche mese fa e anche con Follet questo mese. Conosco molto bene il gioco e mi piace tantissimo aiutare i player che hanno bisogno di aiuto... non aggiungo altro tanto non è la prima volta che mi candido Tongue

[Image: u88d.jpg]
[Image: dhby.jpg]
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#22
hello my name from game is binary and i have 27 years old, i want to be helpar for help roumanian people, i understand english and italian i am roumanian 100%...game for 3 years..i have lv 135 sv sol
[Image: raalur.jpg]
#23
Salve.
NomeBig GrinarkShura
Livello:134
Server:Sol
Esperienza:Gioco da 2 anni in server Metin3, e 4 nella versione base ''Metin2'' In tutto questo tempo ho aiutato diverse persone in difficoltà
Sono Online Sempre,Sono buono e Rispetto chi rispetta me.
Molte Persone Mi hanno consigliato di Candidarmi Per la mia buona esperienza pazienza e soprattutto per la voglia di Aiutare
Età:15
Sarei Felice Di Avere Un Posto :-)
Salute!
[Image: 1205_184403.png]

Hasta la muerte.
#24
olla Smile Sono Dumbeldore2
Server: Sol
livello 128 il primo 190
Exp: gioco new-metin3 piu di 3 anni...sono rumeno pero parlo bene anche italiana inglese Smile so tutte le cose su metin Smile
Età 19 anni
#25
Ipocrisia portami via, claudio si ricandida! yeah.
Nome: SuraDuel (voglio GerryScotti come helper <3 gerry forever)
Livello :215 ( futuro 250 <3 )
Età: 15
Esperienza: gioco da si e no un anno e mezzo (?) forse di più chi lo sa, conosco il gioco come se fossero le mie tasche.
Bye!
#26
Thumbs Down 
Nome:FuriaBiancan (ex andreaobell)
Liv: 215
Server: Sol
Età: 21
Esperienze: gioco da 2 anni qui con il gusto di farlo..ho sempre aiutato le persone appena arrivate e player vecchi anche nn essendo mai helper con molta pasienza e piacere nel farlo.. ho conoscenze del game molto vaste (nn solo mappe vecchie ma anche le nuove) e disponibilita giornaliera essendo molto presente in game Wink
#27
nome pg: TheEater lvl 240
sol
gioco su questo server da più di 2 anni, conosco anche il rumeno Smile
eta:15
#28
Thumbs Up 
Ydrail livello 204
Server Sol
Gioco da 3 anni e mezzo non aggiungo altro tanto non serve a niente.. so che non vi interessa niente dell'esperienza in game ma prendete helper a caso.. possibilmente i più nabbi.. Ammetto di essere nabbo.. anzi nabbissimo.. quindi ho tutti i requisiti per essere un Helper.. buon game a tutti.. immagino che sarà faticoso decidere.
età= 19
Conosco l'italiano e il fasanese
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#29
Thumbs Up 
-LadyDEAD liv. 250
-SOL
-gioco da 3 anni e poco più, mi candido helper perchè voglio dare il mio contributo in quanto ho esperienza
-età: 21
-conosco l'italiano e l'inglese

PS: votatemi perchè sono contro la violenza sulle banane!
[Image: JAx_03.jpg]
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una Spada Oscura e la King mia era smarrita...
#30
Nome... IN FORUM Gyo92
Game...Gyo92
Servel..Sol
Esperienza.. media (per non dire cazzatine)
Parlo rumeno ( lingua madre)
sono molto pacifico aiuto i player per divertimento e perche lo voglio
Mi sto facendo molti amici in game ( xk o la fenice )
se vengo scelto faro del mio meglio ( non fateci caso ad come scrivo lo so che sbaglio spesso )


speriamo in un mondo tutto nuovo dove mi ragalate metall ( XD scherzavo)
ANNI.21 qusi 22 ( al mio comple ofrro pozze a tutti)


buona scelta ed buon divertimento a tutti


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)