Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Marzo
#1
[Image: helper.png]
Helper - Candidature Marzo

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
[-] The following 7 users say Thank You to Raffii for this post:
  • Larra, LedyDEAD, Pongo, tiamobaby, xHardRock, [MOD]Follett, [MOD]Strawberry
#2
Radyn
Lv 105
Server luna
Età 18 anni
Esperienza in game 2 anni più 1 anno in altri server.
#3
nome: Yama
liv:250
server:Luna
età:19
esperienze:ormai helper per ben 3 mesi...gioco da 2 anni qui e 7 in totale su metin,ho creato molte guide e sono sempre disponibile con tutti in game,conosco i vari linguaggi di programmazione,so tutto quel che c'è da sapere sul gioco Smile
#4
- variuseven 175
- mars
- sol pg over 230 luna over 135 mars over 175
staff: ex moderatore qua su new metin (varius) e gm come beta tester
esperienza generale di metin: parecchi retroserver e dalla beta di omega (ufficiale)
- 24 anni

disponibile a fare l'helper su mars (variuseven) e sol (DarkNuts)
anche su luna (nocciolina) ma preferirei di no Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#5
Nome: xHardRock
LvL:221
Server: Sol
Esperienza di gioco: Essendo gia stato helper lo scorso mese vorrei intraprendere nuovamente questa esperienza. Gioco da diversi anni in questo gioco ed ho parecchia esperienza anche in altri server
Età=17
#6
PlayStett
Lvl 215
SOL
Gioco da 2 anni su questo server
20 anni
#7
Ci riprovo Tongue
Nome: Strawberry
Livello: 206 [work in progress]
Età: 16 anni
Server: Luna
Esperienza: Conosco molto bene il game, ho giocato su altri retro circa due anni, in seguito ho giocato su sol 1 anno mentre su luna un anno e mezzo. Nel mese precedente ho aiutato molta gente, buffando e consigliando i vari luoghi per expare e i vari bonus per il pvp, aggiungo che sono sempre disponibile sul forum Big Grin
Spero vengo scelta ancora una volta poichè mi piace aiutare i nuovi player Tongue


-Strawberry
#8
Mi ricandito Smile
Nome:Follett
Livello:146 (in progress)
Server: Sol
Esperienza: Gioco da un 7 mesi su questo server,ho già fatto l'helper e mi sono trovato benissimo. Smile Ho creato insieme a Malefic e Damiano piu guide di cui ne vado piu che fiero per il risultato ottenuto.Gioco da 2-3 anni su metin2,finito di giocare li ho giocato in altri server..,conosco il game bene anche perchè sono quasi tutti i giorni on e ne avete avuto la dimostazione Smile.Ho avuto la possibilità di conoscere Bas oltre tutti gli altri Helper di questo mese e Gm.Mi sono impegnato molto in questo mese, aiutando piu possibile i player.Spero di essere ripreso Smile
Età: 20
Ciauuuuu ^^
Buona scelta ahahahahahah Tongue
Ciò che non mi distrugge, mi rende piu forte. 



[Image: 2rgow3d.jpg]
#9
Salve Big Grin
Nome:xCosimOx
Livello:98
Server:Luna
Esperienza:gioco da 1 anno su questo metin e conosco molte cose, ho giocato per 4 anni sull' ita.
Mi piace molto aiutare tutti coloro che hanno qualche perplessità,e anche chi non ne
ha.
Sono online quasi sempre,sono molto socievole e disposto ad aiutare chiunque su tutto
ciò che mi verrebbe chiesto. Se venissi eletto aiuterei chiunque perché è questo cio
che mi piace fare im questo game.. aiutare le persone.
Età:15
Spero di venir eletto Smile
Grazie arrivederci e buona giornata a tutti Smile Big Grin
#10
- Destroyed lv 216
- SOL
- Gioco dall'apertura del server! (vedi iscrizione forum avvenuta dopo 2 mesi dall'inizio di gioco).
- 18 a giugno!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)