Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti Onore, possibili miglioramenti
#11
P.P.s.
Giá che ci siete criticatemi pure che non ho mai messo in piedi un torneo pvp e che manca il pet system. Volendo potreste anche consigliarmi di implementare un mercato per il commercio offline Smile
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#12
(13-03-2014, 04:47 PM)[GF]Acqua Wrote: P.P.s.
Giá che ci siete criticatemi pure che non ho mai messo in piedi un torneo pvp e che manca il pet system. Volendo potreste anche consigliarmi di implementare un mercato per il commercio offline Smile
aqua leggi tiket problema serio
Reply
#13
anche io non sono molto d'accordo sul craftare item pero' secondo me sarebbe ottimo per creare un nuovo metodo di scambio con NPC

esempio:
vado in inferno4 a droppare collana luce del sole ma droppo solo orecchini luce del sole, vado dall'NPC do' orecchini e X monete onore per prendere un altro item del set Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#14
ma poi che senso ha fare sto sistema coi punti onore???
ricordo che i punti onore sono massimo 1000 e si fanno in war regno e che non vengono scalati a meno che non si partecipi al torneo domenicale...
era meglio mettere delle altre tipologie di punti che si ottengono killando player in imperium e non mob in war regno...anche perchè è proprio così che si riesce a vedere quale pg è maggior influente nelle risse...proprio in funzione delle kill in imperium...e poi era anche un bel modo per risanare le imperium che ormai non vengono più fatte..
un'altra cosa...se raggiungo 1000 punti nessuno mi obbliga a spenderli in torneo domenicale e , essendo il massimo del punteggio ottenibile, significa che otterei ogni volta la ricompensa in ricordi per essere il player con maggior punti onore!! non riesco davvero a capire...
e se ci sono due persone con lo stesso punteggio onore?? cosa molto probabile visto che il limite massimo dei punti è 1000..e che questi possono essere fatti molto semplicemente in war regno..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Non sono più al massimo 1000.
Da domani poi potrete vedere nel sito la classifica generale dei punti onore, quella mensile e la classifica gilde insieme alla classifica normale dei pg.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#16
Ah ok allora è decisamente meglio..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
Non è meglio, perché un imperatore regno furbo, parte con più di 4000 punti onore di vantaggio, sempre che sia furbo eh, io proporrei di differenziali dai punti onore delle war regno, sennò avete già perso in partenza contro i vari imperatori
Reply
#18
Il fatto è che chiunque sopra il 100 e rotti potrebbe essere imperatore e se tale un minimo di privilegi dovrà pur avere. In ogni caso si possono fare punti onore anche dai mostri leggendosi (da oggi), il che dovrebbe riequilibrare la cosa
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#19
Si ma i punti che si possono fare in war regno sono molti molti di più.
In pratica i tornei li vinceranno sempre ed esclusivamente gli imperatori.
Non si può raggiungere un imperatore facendo boss. Anche perché i boss danno solo 1/3 dei punti normali.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
(14-03-2014, 06:11 AM)[GF]Acqua Wrote: Il fatto è che chiunque sopra il 100 e rotti potrebbe essere imperatore e se tale un minimo di privilegi dovrà pur avere. In ogni caso si possono fare punti onore anche dai mostri leggendosi (da oggi), il che dovrebbe riequilibrare la cosa
ottimo Aqcua, ma leggi i tiket lo dico per te Wink penso ti abbia già segnalato Raffii
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)