Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti Onore, possibili miglioramenti
#21
Per ora mi sembra ancora una gran cagata ..
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#22
Zio (non ti chiamerò mai assasins xD) aspettiamo a vedere.
Acqua, non ho capito se panda e orso ci sono negli item shop D:
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#23
Quindi acqua, stai affermando che l'imperatore vincerà sempre il torneo dell'onore..
In una war regni io faccio anche 3000 kill che equivalgono a 3000 punti onore, e non sono pochi.
Il problema? Gli imperatori fanno war alle 4 di notte.
Reply
#24
C'era già l'idea di creare un evento apposta per expare i pet, ma guai ad ascoltare... Poi non ha senso che un pg possa essere due o più volte imperatore (nello stesso regno intendo). Anche ora a shinsoo sazuke si è offerto di nuovo. Per carità, non ho niente contro di lui, ma lascia spazio anche agli altri :I
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#25
(14-03-2014, 08:55 AM)Assassins Wrote: Per ora mi sembra ancora una gran cagata ..

Mi quoto da solo.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#26
Col riavvio di domani gli ultimi miglioramenti/bugfix. Il Torneo dell'Onore sarà pienamente operativo (italiano ed inglese), se guardate nella sezione regolamento dal combattente potete leggere che i punti onore si fanno anche col pvm (vedi mostri leggendari: https://board.new-metin3.org/Thread-ExpP...a-completa ).

Aggiunte le classifiche visibili dalla sezione ranking del sito: https://www.new-metin3.org/classifica/sol/ .
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#27
pongo tu stesso hai detto..che ci sono sempre gli stessi imperatori giusto?? QUESTO posso dire anche io dei helper SEMPRE STESSI..parola tua( LASCIATE SPAZIO ANCHE AGLI ALTRI )
Reply
#28
Ma che centrano helper adesso? D:
Io dico bianco, tu dici 10 :I
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#29
tu bianco io nero che 10 -.-
Reply
#30
Intendo che io dico una cosa, e tu mi tiri fuori un'altra cosa che non centra per niente con l'argomento discusso. Il tuo commento non era pertinente alla discussione Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)