Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno ti ha dato il permesso di chiudere
#11
joker non è colpa del programma per fare video, se fosse così si vedrebbe a scatti xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#12
dai veramente e haking!! FRATELLO SE VUOI TI DO IL LASCIA PASSARE çç....MA NON PIANGERE SOLO...Sad...comq e giusto che gli hanno dato ban...sono contento un pò..non che 1 ha 100 amici e si mettono a scrivere sul forum che non e vero che usa hack quindi i GM gli tolgono il ban...chi e colpevole paga...TANTO QUELLO USA IL LASCIA PASSARE NON CI VORRA MOLTO...al 250 Smile...se non lo usa oggi domani dopo domani lo usa... VE LO ASSICURO IO...QUINDI BASTA PARLARE DELLA STORIA..

se siete cosi amici...mettete ricordi e fatelo sucire :-) ...gli amici a quasto servono NO??
#13
joker se intendevi il danno che esce dopo è il veleno -.-'''
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#14
non so dove voi vediate hack in quel video,è un bug grafico risalente ai tempi del neolitico,e non vedo nulla di strano accadere al sura ..poi perdonatemi...quale hack potrebbe scatenare ciò che credete di aver visto?se non fosse stato un bug grafico il pg si sarebbe mosso lo stesso...(quello che riceveva le spadate)
#15
e hack..:-) ..SE LI VOLETE BENE FATELO USCIRE NO ?? CON I RICORDI OVVIAMENTE NON CON LE LAMENTELE...XK SE SONO STATI PRESI PROVEDIMENTI E FINITA...NESSUNO GLI TOGLIE IL BAN..
#16
Joker come stai dicendo tu sarebbe come andare in prigione, pagare la cauzione ed essere innocente del reato...comunque non avete pensato che il sura era vuoto oche aveva poche difese in quel momento?
#17
Joker , mi auguro quel tuo caps-lock si distrugga definitivamente , assieme allo shift ovvio..

Il video l'ho visto , ed è chiaro ( se non chiarissimo ) il suo utilizzo di hack , anche se non comprendo il senso di attaccare un 124 hackerando , dato che con una skill potrebbe morire di intossicamento anale

Cose da considerare :

1) All'inizio del video , si nota chiaramente che il ninja viene attaccato a distanza ( Non ho ancora capito se è un bug o meno )

2) Il sura dice chiaramente ( alla risposta di " mi sto divertendo " ) " si ma stai fermo "

3) Il sura viene colpito da una spadata , pozza immediatamente , quando Lady è tornato/a indietro , l'ha semplicemente puntato ( Click Destro ) e ha eseguito una sola e insignificante spadata , uccidendolo sul colpo , coincidenze? Non credo proprio

In più è normale , e dico normale , difendere un amico .. ha usato hack? tu dici che non ne ha usati.. è semplice il " gioco "

Mph..
#18
ma sicuramente non era ful spada -.-...OVVIO che se gli fa 10k a spadata gli ha ftt 4 se non sbaglio -.-!! XK COSA VUI DIRE CON QUELLA FRASE??DELLA RPIGIONE??
#19
Edit :

E' stato pensato sì , ma sai com'è se alla prima spadata non l'ha ammazzato e dopo aver pozzato ( e con la stessa spada ) viene colpito un altra volta e muore sul colpo , non è normale

Dai su non prendiamoci in giro..
#20
XK CONTINUATE A DIRE CHE SENSO HA KILLARE UN 124 CON HACK -.- !!! PROVA IL HACK PROBABILMENTE...BAH CHE DISCORSI..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)