Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno ti ha dato il permesso di chiudere
#21
La tua grammatica equivale a uno sputo in un occhio , senza offesa

Furbo , usi il tuo buffer , un PG lv 15 , in rissa .. non fare domande idiote
#22
joker, non ben capito se sei pro o contro ban
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#23
OVVIAMENTE NON GLI HA DATO SOLO UNA SPADATA ALL INIZIO..MA + SPADATE..QUELLO POZZANDO NON E MORTO MA QUANDO IL WAR E ANDATO LA SECONDA VOLTA OVVIAMENTE IL SURA NON SI ERA CARICATO DI VITA AL MASSIMO MA SI STAVA CARICANDO ANCORA -.-...MA COMQ IO PARLO COSI MA...sono pro...sono contento che lo abbiate punito che abbia ragione o torto..e punito e ne vado felice..COME AVETE FTT CON ME...e tutti mi accusavano...cosi anche lui se le merita..come dtt che sia vero o meno..AMEN ORMAI..ESCE DI PRIGIONE QUINDI NN VALE LA PENA CONTINUARE...e la mia grammatica non me ne importa un gran che io al meno capisco l'italiano al 80% ma tu 2 lingue capire FAI FATICA çç..SAI SI NO ITALINAO...ma in fine IO DIREI CHE DOVETE CHIUDERE L'ARGOMENTO XK E INUTILE IL BAN NON VIENE TOLTO..
#24
Sarò cieco ma io non vedo nessun hack. È un bug del ***** che c'è da sempre su sto gioco.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#25
Joker , con una spadata l'ha shottato dopo che lui ha pozzato


[OT :
" Io sono pro " , si il pro degli schiavi degli schiavi
Italiano , Inglese , Spagnolo , Arabo , son 4 cigo ]
#26
io razer non ce l'ho fatta a farglielo capire...c'è dai tempi di omega...

vabbe mi dispiace per ladydead anche se non lo conosco ho cercato di stare dalla sua Sad
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#27
hahahhahhahahah IO SONO IL + FORTE...E UN GIORNO VERRò SU SOL A MOSTRARVI COME SI DONA Sad E COME SI FA UN VERO EQUIP !

anche a me dispiace x lui quasi mi mettere a piangere..
#28
Mi dispiace che chi non usa hack viene punito, quelli che li usano la passano liscia...
Si parla quando qualcuno ascolta, ma qui nessuno vuole sentire.

Potete chiudere va Smile
#29
qui si rischia giorno per giorno di essere bannati per colpa dei bug del gioco...bah...bisogna pure aver paura di giocare che se magari il pg ti si bugga in un muro c'è il tizio che ti screenna e ti fà bannare per wall hack..<_<..
quante volte succede che il pg si veda sotto terra per colpa di un bug? o che si incastri in un muro o altre cose così?
sono bug si o no?? anche questo è un bug..non c'è niente da spiegare..io non lo conosco sto ladydead...mi dispiace che sia stato bannato per una cosa che in quel video non si vede affatto....magari li usa pure gli hack...ma in quel video non li sta usando...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#30
Fate una cosa , dimostrate che è un bug facendo un video , postate il video , se riuscite a replicarlo sarà la prova che non un hack a scatenare ciò Sleepy


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)