Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno ti ha dato il permesso di chiudere
#1
Senti, il sto parlando di questo caso, degli altri non me ne frega niente perchè non sono nè miei pg, nè miei amici.
Claudio, se come dicevi tu attacca da distanza, perchè appena ti sposti lui ti segue? Se usasse hack, per come dici tu, non avrebbe motivo di venirti incontro. é semplicemente lag e stai tranquillo che sono sicuro al 100% che non sia hack!
#2
Resta il fatto che mi attaccasse da lontano, non ero a conoscenza di questo bug dato che non mi era mai capitato, ho segnalato e il ban non l'ho deciso io.
#3
scusate ma da quando in qua sono i gm a postare i video sul forum come segnalazione al posto del player interessato?..è una cosa davvero curiosa sapete??
[Image: JAx_03.jpg]
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una Spada Oscura e la King mia era smarrita...
#4
Visto che lo hai segnalato tu, potresti anche far capire che hai fatto un errore e che non sapevi di questo bug...lo hai capito anche tu che non è hack, quindi dovresti farlo capire che non è come pensavi
#5
Non mi è mai capitato questo bug (se esiste ^^ ), il ban non l'ho deciso io ed è inutile che ti accanisci contro di me anche in game.
#6
ho buggato un tizio al muro.
mi permabannate????????
bah Big Grin
#7
Voglio sapere cosa ne pensano anche gli altri, visto che il 'potere' di parlare ce l'abbiamo tutti... e comunque lo si può testare tranquillamente, è stato anche segnalato.
#8
è come quando colpite uno e lo portate in giro ma in realta' lui è fermo dall'inizio e stai spadando il nulla, è un cavolo di bug grafico, esiste da sempre e lo noti molte volte contro i muri o quando guardi uno expare o hai 2 client aperti

parliamo parliamo parliamo ma le cose non cambieranno mi sa..anche se nel torto
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#9
Se la faccenda non fosse sufficientemente chiara la chiarisco ora per non farlo due volte, il mio sospetto non ricade solo sugli attacchi a distanza, che potrebbe volendo essere bug visivo, il mio sospetto ricade specialmente sulla morte del sura dietro, che viene cacciato a spadate, pozza, è vivo, Lady si avvicina e quello crepa senza ricevere colpi, stessa cosa che accadde con LeoneBianco a cui, ripeto, diede il ban lo staff e nessuno accusò improvvise ondate di lagg. La faccenda qua è la stessa, e non mi importa se a PlayStett non interessa dato che non è un suo pg o un suo amico, perchè fino a prova contraria lo stesso "crimine" va punito alla stessa maniera, e voi non siete intoccabili.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#10
IL CASO E CHUSO LA DECISIONE E PRESA A QUANTO PARE....LeoneBlanco server luna e stato bannato diverse volte x sto bug...E UN LAG DEL PROPRIO PC...a te lagga tu mi vedi arrivare ma io sono gia vicino a te ti killo e tu dici che ti ho killato a distanza Smile...E SEMPLICEMENTE UN LAG ...DEL PROGRAMMA CHE VOI USATE X FARE VIDEO..VI CONSIGLIO CAMBIATE PROGRAMMA Smile...E evitate di acusare pg x nnt ... posso fare diversi video con un pg che mi killa a distanza Smile MA NON E HACK E LAG Smile !!lo farò acusando un helper di SOL xk ce + lag cosi vi accontento...x i 1237173218 pg bannati inutilmente...IL BELLO CHE POI DITE ( E STATO DESTATO DAI GM) hahahhaa!

comq questo anche secondo me e un hacking xk vi spiego...LA MORTE DEL SURA DIETRO...QUESTO PG CHE USAVA HACK DOPO UN Pò E AVANZATO E HA KILLATO IL NINJA ARCO...OK..FINO A QUA CI SIAMO...DOPO HA FTT IL GIRO E TORNATO A KILLARE IL SURA DIETRO...LE SPADATE LE HA DATE SI VEDE BENE E IL NINJA CHE HA FTT IL VIDEO HA MOSSO L'IMMAGINE QUANDO QUELLO CHE USAVA HACK HA DATO SPADATE AL SURA X QUELLO MAGARI VOI NN VEDETE LE SPADATE...MA FINO QUA CI SIAMO.....MA LA COSA E..AVETE NOTATO QUANDO HA KILLATO IL SURA SOPRA LA TESTA DEL NINJA COSA CERà??


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)