Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper - Candidature Aprile
#11
Nome: ZioMett
Livello: 195
Server: Luna
Esperienza di gioco: Sol e Luna. Ho iniziato su sol ed ho abbandonato dopo circa un anno poco più scegliendo di trasferirmi su luna. Ottima conoscenza del game in generale, 2 anni qui e 2 sull'ufficiale .. non che molti mesi passati in altri retro. Conosco il game come le mie tasche, sono disponibile e paziente con tutti, addirittura con Capo ! Sono stato helper per ben 3 mesi di fila. Ho riscritto una sintesi per i nuovi che non mi conoscono.
Età: 15
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#12
SERVER-Sol
Level- 175
Mi chiamo ionita27 ho 27 anni e vorrei aiutare I rumenii, penso che fin adesso loro sono contenti di me.....Capisco bene l'italiano e anche l'inglese...Ho un'esperienza di quasi quattro anni , sono disponibile 12 ore su 24, sarei disposto d'aiutare qualunque giocatore
[Image: raalur.jpg]
#13
Nome: TheLastOfUs
Livello: 124 stabile
Server: Sol
Età: 15 anni
Esperienza di gioco: Gioco ormai da due anni, sono molto disponibile all'aiuto e al progredire di questo gioco. Conosco l'inglese e il tedesco per quel che basta. Sono disponibile quasi sempre e mi sto facendo skype, quindi a presto avrò anche quello.
Buona fortuna a tutti gli altri candidati.
[Image: 2uo1a55.png]
#14
nome pg: Spacchiusu98
livello:229
server:Sol
vostra esperienza di gioco: Gioco ormai da 3 anni su Sol e conosco molto bene il gioco e che devo dire piu boh Smile
età:15
#15
Nome:xXteddy99Xx
Lvl:207
Server:Sol
Esperienza di gioco: gioco da piu di 2 anni in questo server e lo conosco molto bene.Sono disponibile in qualsiasi momento e pronto ad aiutare qualsiasi cosa riguardi il server. Mi fa piacere aiutare gli altri quando si trovano in difficolta e per questo potrei essere un buon helper. Sono molto presente nel forum e in game.
Eta:15
Baci e Abbracci a tutti!! Tongue
[Image: u88d.jpg]
la foto è vecchia ma è figa Big Grin
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#16
Obblcat livello 105.
- Sol
- Gioco da due anni qui su newmetin,far parte degli helper mi ha fatto capire che nel game ci sono persone mature che stanno imparando a giocare e che sono la speranza per questo server e meritano tutto l'aiuto possibile. Ho dato il massimo per 20 giorni ma poi la telecom ha fatto casini e vorrei riscattarmi al meglio.
16 anni.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#17
NomeTongueeRVeRSa
Livello:250
Server di gioco: Sol
Esperienza: So molto bene l'italiano e l'inglese e tutto ciò che sta per il metile lo conosco completamente. Il resto non è importante in questo momento oltre al fatto che io experieta e altro rapporto è conservato hanno giocato.
Età:16
#18
Nome:XxDaRkMooNxX
Livello:233
Server: Luna
Esperienza:gioco dagli inizi di luna, ho giocato prima di venire qua, un paio di anni sull ufficiale,già svolto 1 mese da helper .. e mi candido anche perché gli helper su luna questo mese sono stati totalmente assenti (aparte una),e vedo luna sempre più vuota
Parlo perfettamente italiano e spagnolo ... mentre inglese lo parlo ma non posso dire di "padroneggiarlo" come l'italiano e lo spagnolo.
Età:16 quasi 17
#19
Ciaooooooo
nome : Vanessa!
nome in Game: CrazyNinja34
lv: 116 ;P
sol
esperienza: 2 anni qua e 1 sull ita
Skype disponibile
anni:14 prrrr
sono disponible solo su sol, ciau bacetti
abbraccio virtuale *hug*
disponible 9 ore su 24. Anche la mattina!parlo italiano e inglese e verbusc pic ro!
*hug*

nessuno metterà like alla Mia candidatura....
AMATEMI,sono tenera v.v
#20
Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ) : VALVER

- Server di gioco : Sol (New-Metin3)

- Vostra Esperienza di gioco : 2 Anni (New-Metin3) - Giocavo sull'UK , ma per vari motivi ho lasciato il Personaggio e sono tornato qua.


- Età : 16

Parlo 3 Lingue : Rumeno , Inglese e Italiano.

24/24 on .


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)