Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper - Candidature Aprile
#21
Nome : Destroyed
Livello: 216
Server: Sol
Esperienza: Gioco in questo server dall'apertura e ne ho letteralmente seguito l'evoluzione nonostante abbia lasciato diverse volte per motivi di studio...! Mi reputo un player molto disponibile e sarò lieto di mettere le mie conoscenze a disposizione di tutti qualora fossi scelto!
Età: 17, fra 2 mesi 18!
#22
Wink 
Nome: FuriaBiancan 238 (Work in progress for 250)
Server: Sol
Eta: 21
Esperienza di gioco: COME GIA DETTO NELLA SCORSA CANDIDATURA..GIOCA DA CIRCA 2 ANNI SU QUESTO SERVER E ORMAI LO SO COME LE MIE TASCHE..
PARLO 2 LINGUE ITALIANO E INGLESE NEL CASO SERVISSE..
MI PIACE AIUTARE ALTRI PLAYERS E METTERMI A DISPOSIZIONE CON TUTTI.. POI SONO MOLTO PRESENTE IN GAME QUASI TUTTI GIORNI E MI FAREBBE PIACERE ESSERE DI AIUTO GRZ MILLE Wink
#23
Nome: XLuDyX
Livello:238
Server di gioco:Sol
Experience:i've played for 5 years on metin2 official server and now i play here since 9 months,i'am often onlne(expecially in the afternoon).I'm avaible in helping players that are in difficulty.I speak italian and also english and german.
What can i say? People call me noob u.u but i hope i'll be able to prove this experience too.
Regards

Esperienza di gioco:ho giocato 5 anni nel metin ufficiale e adesso gioco quì da 9 mesi,sono spesso online(soprattutto nella fascia pomeridiana)e disponibile ad aiutare i player in difficoltà. Oltre a parlare italiano ho competenze linguistiche in inglese e tedesco.Che dire mi definiscono tutti nabba ma spero di poter provare quest'esperienza anche io,ciao a tutti.

Età:20
#24
Nome:Antoniuccio
Livello:198
Server: Sol
Esperienza: Bhè gioco su metin da circa 1 annetto e mezzo, penso di sapere abbastanza,non credo ci sia altro da dire.
Età:14
#25
Nome: InFeRnaLWar
Server di gioco:Luna
Vostra Esperienza di gioco:gioco da quasi 2 anni conosco quasi tutto tranne bonus da mettere in mappa 225 u.u
Età 17
#26
Liv: 124
Nome:Xauron1998X
Server: Sol
Età: 16 anni
Exp Game:
-gioco a new metin3 da 2 anni e ho giocato 2 anni e mezzo sull' ufficiale e ho girato altri server, ho 4 pg war 132,sura 123,shamy 200 e ninja al 124
-mi fa piacere aiutare i nuovi player, che hanno appena iniziato a giocare, ma anche quelli che già giocano da tanto
-sono on tutti i giorni, sia in game, anche un po' in forum
-quando posso aiuto sempre tutti.(sono spesso on il pom)

buona scelta ^^
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#27
xHardRock LvL 221
Server Sol
Età 17
Gioco da diversi anni e sono già stato una volta helper dato che ormai scegliete gli helper a edmuzzum mi ricandido (Y)!
Skype lo avete gia
#28
-Nome PG: Areus - Lvl: 130
-Server: Sol
-Esperienza di gioco: Mi considero un "vecchio" del gioco, ormai da 7 anni giro tra vari server dopo il primo che è stato metin2, gioco su questo server da più anni e trovandomi così bene non l'ho lasciato più. Anche se non nei panni di helper già contribuisco ad aiutare persone in game dandole delle dovute spiegazioni riguardo il server quindi aspettavo proprio un ruolo del genere.
-Età: 18
#29
Nome PG: kiryuzero - Liv 99
Server: Sol
Età: 21
Gioco da 3 anni e vorrei fare l'esperienza da helper per vedere qualcosa di nuovo ed aiutare lo staff
[Image: naruto_673___fight_together__by_i_azu-d7f8kum.jpg]KIRYUZERO NON PERDONA
#30
PlayStett lvl 215
Server: Sol
Gioco da 2 anni e mezzo, molto disponibile e bla bla vari
Età:21


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)