Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper - Candidature Aprile
#1
[Image: helper.png]
Helper - Candidature Aprile

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
[Image: acqua_signature.jpg]
[-] The following 11 users say Thank You to [GF]Acqua for this post:
  • auron1998, Dimo, ionita, KiryuZero, Larra, LedyDEAD, MeD, Raffii, xHardRock, xXteddy99Xx, [MOD]Strawberry
#2
gekox lv 183
sol
gioco da 3 anni, conosco l'inglese e lo spagnolo
21 anni
[Image: 28kqxw2.png]
#3
Asako in game (Lv 130 per scelta),gioco su sol,parlo italiano e inglese,23 anni,ho giocato nei primi periodi di vita del server per poi lasciare causa problemi vari e riprendere qualche mese fa per un totale di circa 2 anni giocati qui.Ho giocato sull'ita per svariati anni.
Ah sì,dimenticavo l'esperienza di qualche mese (nemmeno ricordo quanti dato che son passati 5 anni) come GM su un altro retro ormai smesso di cui non faccio nomi.
Diciamo che mi piace 'sto giochino Smile
#4
Ydrail livello 204
sol
gioco da 3 anni
Ho 18 anni
mi ricandido questo mese perchè ho molta disponibilità.. buon game
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#5
gioca da quasi 1 anno:ETà 19 anni...liv:162 nome: Dampir69 Server: LUNA..3 anni giocati sul ita..MI piace aiutare le persone..emmm non so più che dire :-)..ciau xD
#6
- variuseven 180
- mars
- sol pg over 230 luna over 135 mars over 200
staff: ex moderatore qua su new metin (varius) e gm come beta tester
esperienza generale di metin: parecchi retroserver e dalla beta di omega (ufficiale)
- 25 anni

disponibile a fare l'helper su mars (variuseven) sol (DarkNuts) luna (nocciolina)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#7
Nome...onizuka70...Liv 140...Server LUNA..età 21...gioco da 7 mesi ho altri pg over 250...nelle ultime settimane ho segnalato un paio di bug ad acqua, mi piace aiutare i player conosco il game meglio delle mie tasche :-)..giocato sul mt2 4 anni...sono molto interessato ai bug cioè scoprirli ed segnalarli...xk mi piace giocare pulito :-)..parlo italiano/rumeno...non voglio scrivere altro x non annoiarvi a leggere xD..buon game..a tutti/e ..ciauu.
#8
nome pg: loveu
livello:200
server:luna
vostra esperienza di gioco: helper per ben 3 mesi...gioco da 2 anni qui e 7 in totale su metin,ho creato molte guide e sono sempre disponibile con tutti in game,esperto su metin e tutto ciò che c'è da sapere,conosco vari linguaggi utili.sql,java,c,ecc.
età:19
#9
Rinnegato 203
Luna
Età 18
Exp più di 2 anni
Anche in altri server
#10
Nome: Strawberry
Server: Luna
Età: 16
Esperienza di gioco: Helper da due mesi, una bellissima esperienza. Ho giocato su altri retro per un bel po di anni e sono arrivata su Metin3, ho giocato 1 anno e mezzo su sol e 2 anni circa su Luna. Sempre disponibile con i player, sempre ON in game e anche sul forum Tongue Conosco come distribuire gli status e i vari bonus sia per l'exp che per il pvp, conosco anche i vari luoghi per expare con i rispettivi bonus da utilizzare. Spero di essere scelta anche questo mese poichè mi piace aiutare i vari player Big Grin
Saluti e buon game! Smile

-Strawberry


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)