Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] Pietra di Stella (Skill L)
#11
secondo me è solo eccessivo il costo di creazione Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
Ma no vabbè,anche che costasse per assurdo 100 metalli a pietra sarebbe anche accettabile,il mio discorso non era quello xd comunque bhe,io per ora mi accontento di portarle ad A,per L c'è tempo.Come han cambiato per le PdC..La speranza è l'ultima a morire no?
Reply
#13
Di positivo c'è che se non sei 225 ti attacchi e le compri dai livelloni, per una volta sono i livelli alti che fanno i soldi e non quelli bassi :| Finalmente serve a qualcosa fare il 250 T_T
Reply
#14
DOMANDA: IO NON HO ANCORA FATTO LE SKILL AD A PERCHE AVENDO CAMBIATO RAZZA NON LE HO AUMENTATE CON IL SURA E DEVO FARLE ORA CON LO SHAMANO CURA QUINDI PER FARE LE SKIL AD L DEVO AVERE OVVIAMENTE PRIMA LE SKILL AD A1 GIUSTO?
Reply
#15
Certo. È come se chiedi che per fare le skill a p devi prima farle a g
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#16
ma do ok xd allora devo cominciare a farmi il sederino per le skil ad A intanto xd so rimasto indietro ahahah
Reply
#17
auguri spack,sono a p4 p4 p3 p2 e ho speso già oltre 1500 metalli
probabilmente supererò i 4000 di spesa per portarle tutte ad A1 vedendo come va
Reply
#18
Se hai pochi metalli non farle nemmeno...ho tutte le skill ad a1 e pet al 20 e faccio 0 ai full ahah
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#19
mha nn vorrei pensare che con tutte queste abi e medi si buggano xd
Reply
#20
No non si buggano ma se trovi uno full 15 abi in piu non cambiano niente...al massimo ti viene il rimpianto dei 5k di metalli spesi
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)