New Metin3

Full Version: Pietra di Stella (Skill L)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
[Image: g7jn.png]


Siamo lieti di presentarvi un nuovo livello della skill,
unico server a implementare questo sistema di gioco,
ora le vostre abilità potrete alzarle fino a L.



Qua sotto alcune domande e risposte che vi saranno utili per capire meglio come creare e utilizzare queste Pietre di Stella:



A cosa servono?

Portando le nuove skill tutte a 'L' come per le 'A' vi daranno un Bonus nel vostro status base di 15 medi e 15 abilità,
l'alzamento funziona come per le skill alzate in precedenza (ad alternanza)
ma ricordate che i valori d'attacco non verrà influenzato.

Come si fanno?

Per aumentare le skill fino a 'L' occorreranno delle PDS (Pietra di Stella)


Dove si fanno le Pietre di Stella?

Le Pietre di Stella potrete ottenerle in game andando da Elios un NPC presente in cima alla scalinata di KiRuRu.

[Image: pietradistella.jpg]


Si puo' fallire la creazione delle PDS? e della lettura?

La percentuale di successo della creazione della pietra è del 90% ,
mentre quella di lettura come le PDA/PDC è del 50%.


Cosa serve per farla?

Per fare una PDS avrete bisogno di:
-1 Cocciutaggine dell'Orco
-3 Neve Incantata
-3 Terra di Radice
-3 Cenere Vulcanica

[Image: pietraaaa.jpg]



Dove mi procuro gli item per creare una PDS?

-Cocciutaggine dell'Orco: Forziere Bianco (Mangianotte in Deserto Bianco)
[Image: cocciutaggine.jpg]

-Neve Incantata: Forziere Blu (Mangianotte in Deserto Bianco)
[Image: neve_incantata.jpg]

-Terra di Radice: Forziere del Grenju (Grenju in Foresta Amaradice)
[Image: terraradice.jpg]

-Cenere Vulcanica: Forziere di Pietra (Mostro di Pietra in Regno di Lava)
[Image: cenere_vulcanica.jpg]




N.B.: Ogni tanto le skill potrebbero non darvi il risultato sperato, per questo è stata creata una funzione 'Nuove Abilità' da qui potrete 'rinfrescarle' ovvero se non vi da il giusto valore di medi o abilità questa funzione dovrebbe aggiustare.
Per farlo basta andare in 'U.P.' sulla pergamena a sinistra e cercare la funzione che vi ho detto,per controllare se le skill vi diano medi e abilità basta levarsi tutto l'equip fare 'U.P.' sempre dalla pergamena e poi informazioni sul personaggio.
metto in rilievo
No,non ci credo..............

3k metalli per farle A1,probabilmente oltre i 5k per farle L.
Ahhhh......Poveri noi...

La mia opinione?Ormai TUTTO il server è shop.Gli item shop costano.In che modo pensate di attirare nuovi player,quando uno che expa al 125 senza avere un item shop si vede oneshottare dai 105?E' frustrante.
Per lo meno fate di modo che gli item li possano droppare anche quei player che,non avendo grosse possibilità di fare,potrebbe droppare ste cose per rivenderle e farsi metalli per poter raggiungere il livello degli altri.Invece no!Si inizia a drop dal 191.Così com'è ora,un nuovo iscritto dura meno di una settimana.

Fate vobis
Le skill ad L sono un PIU' per i livelloni del game. Se sei 125 ci sono tanti ma tanti ma tanti modi, semplici oltretutto, per fare metalli. Non sto qui ad elencarli ..
Bella guida e carina come nuova implementazione, expare avrà un pò più di senso ora.
Uh no assassin io non parlo perché sono 130 e non posso permettermelo eh,attenzione.
Potrei tranquillamente farmele tutte ad L anche essendo a sto livello.
Io parlo per la gente NUOVA che si iscrive con un pg NUOVO (Sol).
Chi si iscrive fa gli stessi sacrifici che abbiamo fatto tutti. Punto.
Razer i sacrifici di una volta erano comprarsi la king 2 o 3 (ripeto che sto parlando di sol,non di luna dove avete strega e ammalia droppabili)

Ma su un server che ormai gira intorno agli item shop,il discorso cambia..Ti avrei quotato appieno se fossimo dello stesso server.
Che centra sbiru, ognuno fa quello che meglio crede e tutto quello che è nelle sue possibilità per migliorare.
Ma razer ha detto tutto quello che serviva. Basta OT.
Mah come volete,io la mia opinione non ve la do più se le risposte son queste,io tanto non sono nella cerchia di chi ha di questi problemi.Io fossi in voi farei + caso alle opinioni degli altri,sopratutto quando non sono di parte.Bye
Ma perché ogni stupidaggine è motivo di discussioni?
Moderiamoci dai.

Secondo me è una bella idea per non far annoiare i livelloni che hanno ormai finito tutto.
Non dovete pensarla come un torto verso i livellini, perché comunque anche i livelloni hanno faticato per farsi skill ad A, come dovranno faticare per farsele ad L, come dovranno faticare i livellini per averle entrambe. Tongue
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8