Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] Pietra di Stella (Skill L)
#31
Anche io ho fatto dei test, con DarkR3venge, e sinceramente abbiamo constatato che comunque con 96 spada gli facevo con nulla in media 1.3-1.4k.

Il Cac continua ad essere il più forte, è dimostrato perché comunque continui a vincerli tu i tornei. Non capisco perché tu voglia il pg imbattibile più di quanto lo sia gia.

Siamo obiettivi, non puoi pretendere di fare 5k con 96 spada.
Io con il mentale facevo 0 con lama di pan a chi aveva 96.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#32
meglio nerfare irelia.........................

cavolate a parte c'è da sistemare un po' di roba per equilibrare le cose
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#33
Raffy hai detto cose che non hanno senso. Ho testato anche io con revenge e gli faccio ZERO. E zero non significa 1,4. Non capisco perchè parli cosi quando tu stessa su di me mi fai 1.4 senza che io metta 87. Se hai fatto 1.3 a dark con 96 lo hai fatto con camuffo e ti è uscito il trafiggente, ma anche il critico senza trafiggente è zero. Hai iniziato da poco a fare i tornei. Non mi stupisco che non ti sei accorta del danno abbassato, ma quando hai perso domenica non hai visto che mi facevi poco? Io mica avevo full. Ero senza 1/4 di equi. E meno male che hai fatto i test e dici cosi. Ho fatto 500k con solo 4 skill ad a1. Adesso che le ho tutte e 6 ne faccio 380k a un pg lv 1...continua pure a dire che non è cambiato niente, ma non hai ragione

P.S.: scusa l'OT ma i tornei li vinco grazie all'esperienza, non grazie al danno...finchè nessuno ha 96 mi posso arrangiare, ma basta che qualcuno riesce a metterlo cosa facciamo piu noi cac? Anzi gli altri cac gia non possono fare piu nulla...prova a vincerlo un torneo, sono sicuro che non ce la faresti

P.P.S.: se credi che il cac sia il pg piu forte, scusa raffy ma ancora non conosci il gioco. Il piu forte è il sura nero, solo che ancora nessuno è riuscito a farsi l'equi contro cac. Qualcuno lo sta facendo e i risultati iniziano a vedersi.
Ho fatto io i test:
Ninja arco 250 con skill ad a1 e fenice al 20 fa 10k se hai 87, 2-3k se hai 96
Sura nero 250 con skill ad a1 e fenice al 20 fa 11k se hai 90 magia, 18k se hai 80 magia
Ninja cac 250 con skill ad a1 e fenice al 20 fa 3k se hai 87 e 0 se hai il 90.
I test sono stati fatti con l'arciere, il nero e il cac piu forti di sol (danni critici)
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#34
Sciavixx non capisco perché se qualcuno non è daccordo con te dici che dice cose senza senso.

Contro sura e contro ninja uso due spade diverse.
Contro ninja ce l'ho da rissa, e già di mio facevo poco con la nulla da rissa, per questo a te facevo poco danno, ma testando con dark, il danno era normale, e tu in torneo mi facevi un bordello.

E poi non vuol dire che se faccio da poco i tornei non ho il diritto di parlare, e non ho nemmeno detto che il cac è il pg più forte di tutti, ho detto che è quasi impossibile buttarlo giu, perche ti butta lui per primo usando 3 armi diverse, e non è facile farsi un equip vs cac.

Dopo faccio altri test, anche se ne ho già fatti.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#35
Ma questi sono altri discorsi. Qui si parla di danni. E se metti full difesa ti prendi 0 da un ninja

Poi scusa, con arma da rissa si fa poco danno e con arma vs sura si fa danno normale? Continui a dire cose senza senso...

Ho fatto il test con i critici. Il ninja cac fa un terzo degli altri pg
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#36
quante cavolate mi tocca leggere...il nero più forte?
shamy cura,ninja cac,sura nero,sura bianco...queste sono le razze più forti su un server come sol(in ordine) imparate a sfruttare i vantaggi della vostra razza sciavix...già leggere "anche il critico è 0"se il base è 0 ovviamente il critico sarà 0 .-. ... poi altre cavolate...vabbè lascio stare va ...qualunque razza da full ti farà 0 di danno comunque <.<
Reply
#37
Non sai cio che dici!!! Io facevo danno ai 96 prima di lamentarmi...non me ne sono uscito dall'uovo di pasqua. Ripeto: so bene quello che scrivo, ho abbastanza esperienza da evitaredi dire stronzate. I vantaggi li sfrutto bene, ma avevo settato il mio pg da fare danni ingenti, cosa che adesso non mi è possibile.
Ripeto anche che ho fatto i test. I danni li ho scritti sopra
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#38
Intendevo dire che essendo due spade diverse, quella vs sura è con colpo mortale e nei rari forte sura, la nulla che uso vs ninja è senza colpo mortale, da rissa ha solo 24 abi, ma gli altri bonus fanno pena, e con quella ho sempre fatto poco danno.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#39
sciavix non bisogna prevedere l'attuale...ma il futuro..puntare tutto sul "danno" delle skill è il primo passo per sbagliare su sol Smile...prima o poi qualcuno si fa l'equip per battere il tuo "attuale" metodo...se tu avessi davvero esperienza non ti faresti un equip a "momenti" ma uno finale che andrà bene sempre metti caso che uno si mette 91 res ninja e si divide le difese di arma tu gli farai 0 con qualsiasi arma Big Grin
Reply
#40
Ok, ma i test si fanno in tutti modi: danni lisci, critici e trafiggenti. Che tu hai colpo mortale su una spada e sull'altra no non ha alcuna importanza. I critici escono anche senza la pietra anche se meno frequente. Senti, dato che a 2 settimane di distanza ancora non ti sei resa conto, (cosa di cui anche gutz se n'è reso conto col tuo pg) piu tardi ci vediamo in sbugga e ti faccio vedere che ho ragione io
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)