Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caxxata assurda
#11
Eh sì,come si è risposto per le pietre stella per le skill ad L clà,se vi volete fare il dungeon/expare in deserto,dovrete avere un amico shamy di quel livello/crearvene uno.
Sacrificio Smile
Reply
#12
Più che un retro mi sembra un ufficiale..
Reply
#13
meglio!
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#14
.....
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#15
Ho proposto allo staff, più che altro al gf, di far diventare la mappa deserto bianco come kab han.
La proposta: Prima di affrontare la missione 2, si deve decidere cosa fare, quindi scegliere uovo rosso per affrontare la missione o uovo blu per entrare in una mappa exp (Non credo metta le uova, ma è un esempio). Inoltre, ho proposto, di settare l'exp in modo tale che sia difficile da accumulare (intendo una bassa % di exp ricevuta) in modo tale non ci siano già i livelloni per un futuro aumento di livello da 250 a 255 [Esempio]

Se come proposta vi piace, mettete un mi piace a questo post.
Vediamo a quanti interessa.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#16
io lascerei il primo piano come era prima e alla fine un metin del gelo che ti porta al dungeon attuale (si con la mappa identica)

cosi chi vuole expare fino al 250 puo' farlo come si è sempre fatto e la scalata è qualcosa in piu' che comunque va fatta per il drop 'obbligatorio'
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#17
Piu che avere 2 strade alternative proporrei di fare tipo in cometa o in inferno, così uno va a expare e poi puo decidere di continuare a scalare per droppare cio che gli serve
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#18
A me piace l'idea di gianki. Così sarebbe perfetto.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Sisi anche a me
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#20
Già già Big Grin
[Image: a5MSyzo.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)