Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caxxata assurda
#1
Cioè stamattina nn è che mi sono svegliato storto, ma volevo solamente farvi notare la grandissima caxxata che è stata fatta per deserto bianco. In poche parole è stata trasformata la mappa in una sorta di scalata quindi nn si possono fare torna luoghi, quindi se nn hai una buffer liv 225 mi spiegate un cristo come caxxo expa???? che quei dannati cosi fanno un male della madonna!!!!!!HuhHuhHuh
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#2
Guarda ti rispondo io...in quella mappa ora se vuoi exp si expa solo in gruppo...MANCO CON IL BUF REGGI..diciamo che sia come in atlantide 2 sul ufficiale..quindi in gruppo e la miglior cosa..
Reply
#3
Capisco ma vallo a trovare una buffer o magari un gruppo come dici tu che magari sia a disposizione quando lo sei tu..cioè nn puoi + expare da solo.
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#4
Ti dico con buff al 250 non si regge lo stesso...devono essere 3 pg al meno 1 buf..2 pg che killano...o un buf e tu xo tt 2 dovete killare...
Reply
#5
ti garantisco che reggi con un buffer pure se ha na king 3.. metti forte vs diavolo e vedrai la differenza
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Reply
#6
:-) ok fai come dice papa..

Poi fammi sapere.
Reply
#7
weider hai provato con un sura AM o un war corpo deduco Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#8
Nono con il sura nero ha expato ahahahah comunque ti consiglio di expare in gruppo o come ha detto weider, deserto bianco è diventato 1 po na barzelletta a parer mio
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#9
Forse non avete capito, chi non ha buffer al 225 si attacca?
Reply
#10
e stai tranquillo che si faranno il buffer al 225
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)