Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caxxata assurda
#21
Mi ci metto anch'io allora,pensavo una cosa sono curioso di sapere che ne pensate voi:

Visto che il problema probabilmente diventerà la buffer,perchè non modificare il sistema "gruppo"?
Sull'ufficiale abbiamo 105 lv di gioco ad oggi mi pare,con una possibilità di grupparsi per expare/exparsi un dropper con differenza massima di 30 livelli.Perchè non modificare questo range,visto che comunque qui i livelli non sono 105 ma ben 250?E portarlo non che ne so,a magari 80 livelli?Di modo che sia un po' più semplice per chi ha un pg over 200,con la buffer parcheggiata al 120-130,exparsi il pg e poterselo portare dietro?
Reply
#22
A questo ci avevo pensato anche io. In effetti sarebbe un'ottima cosa. Anche perché il sistema gruppo è basato sul livello massimo dell'ufficiale.
Per fare le cose per bene il valore dovrebbe essere esattamente:
30:105=X:250
X=(30x250)/105= 71,42
Quindi credo che 70 differenza di livello sia ottimo..
Proponetela ad acqua Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#23
Non avevo fatto il calcolo aveva sparato 80 a caso e ci sono andato vicino,che _)_ ahah
E' infatti quel che pensavo e mi pareva un po' la cosa più ovvia Smile
Reply
#24
Razer ha sempre delle buone idee <.<
Reply
#25
L'idea di aumentare il liv di differenza x fare gruppo piace anche a me ma resta sempre il fatto che x il momento il problema principale e che nn si può expare in quella mappa XD
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#26
Se ci riesce weider con buff che è sura nero a mio vedere con un minimo di equi ce la possono fare tutti..
Reply
#27
Ma infatti sono convinto che col buff si expa bene il problema e trovare chi ti buffa XD, questo diciamo e l'unica complicazione
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#28
Fortunatamente io mi sono expato war e buffer insieme (cosa che dovrebbero fare tutti)
Reply
#29
In realtá il sura nero è il pg che regge meglio in exp dopo il sura bianco, quindi non è detto ce la facciano tutti se ce l'ha fatta Weider Wink
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#30
mm beh ora che ci penso dimentico sempre il fattore protezione che conta tanto..Anche se quando te la tolgono sei praticamente a pari di un ninja arco eh..E comunque mi pare di ricordare che anche Gutz si è fatto il 250 in deserto e non mi sembra con troppi problemi..Ora si che posso dire se ce l'ha fatta lui possono tutti ahah
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)