17-04-2014, 05:12 AM
Puoi sempre svuotare lui
La cosa più triste che vi è accaduta.
|
17-04-2014, 05:17 AM
(This post was last modified: 17-04-2014, 05:18 AM by IlSieroDellaVita.)
Come? Ha cambiato tutto
E poi non faccio ste cose mio cugino é CrazyNinja43 da non confondere con CrazyNinja34 pg dove tiene item = Casillas.
17-04-2014, 06:50 AM
Io lo inviterei a casa e lo ubriaco poi lo butto dal balcone con la testa in giu.
17-04-2014, 07:13 AM
kalel raccontaci un avvenimento sulla nonna col coltello ò-ò
vabbè esser svuotati non è sto grande dramma xd per fortuna un gioco alla fine resta solo un gioco
17-04-2014, 10:07 AM
Pongo stai attento che ho la tua foto con quei capelli da rango tango e impossibile nn trovarti ti becco alle elementari e ti spiezo le braccine cosi nn giochi piu a metin poi me le mangio.taliati sti capelli da rango tango sembri tarzan..fai meno il furbo con me..io comando...quindi se continui qui veramente scriverai la tua storia brutta
17-04-2014, 10:19 AM
Kalel invece di fare il duro, togliti quella corazza di possenza e libera il tuo spirito infelice raccontandoci una storia triste!
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
17-04-2014, 11:14 AM
Poi vedremo ai telegiornali: Giocatore incallito di new metin3 lapidato alle palle! Diventato STERILE!
E casualmente scriverà la storia Kalel.
17-04-2014, 11:20 AM
kalel il figlio di jorel >.<
17-04-2014, 11:28 AM
la mia non e una delusione.. ma una coltellata al cuore.. ho cominciato a giocare a basket fin da quando avevo 5 anni ormai sono passati 10 anni quasi 11 da quando gioco e per 8 anni sono stato seguito sempre dallo stesso allenatore molto bravo è merito suo se oggi mi ritrovo ad giocare in C2 a quasi 16 anni ed essere pure giocatore nazionale, il problema che e ci aveva nascosto che aveva un tumore e alla finale non doveva esserci perche nn era nelle condizioni giuste con quel tumore...ma si presenta e noi nn sapevamo che aveva quel tumore fatto sta che la partita si svolge vinciamo il campionato tutti contenti anche lui...vado ad abbracciarlo perchè per me e stato sempre come un secondo padre proprio quando lo abbraccio muore tra le mie braccia :'(... :'( :'(
|
Users browsing this thread: |
8 Guest(s) |