Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più triste che vi è accaduta.
#51
Ho fatto del male, alle persone che più amavo, alle persone che rendevano la mia vita una cosa stupenda, alle persone che riuscivano a strapparmi via dalle tenebre dlla vita e a portarmi felicità.. Le ho ferite con le mie bugie, delle bugie che mi sembravano insignificanti e che invece hanno distrutto tuto. Li ho fatto del male scegliendo sempre la cosa che mo sembrava più giusta, scegliendo io al posto loro. Sono qui nonnper raccontarvi la mia storia ma perché volevo scusarmi con loro ancora una volta, un ultima volta, in quanto sono presenti in questa communiry e che spero leggerranno questp messaggio.. probabilmente non cambierà nulla, probabilmente mi odieranno più di prima ma non importa, ho bisogno di farle perché ho preso una decisione definitiva. Voglio dire a queste persone soltanto che le voglio bene con tutta me stessa e che spero riescano dove io ho fallito.. (Scusate l ortografia e grammatida ma sono una ragazza molto emotiva) Un bacio e un abbraccii vi voglio bene e vi ringrazio per la vostra attenzione.. La vostra anonima Fireflies che spera di non rimanere tale per alcumi di voi
Reply
#52
Ho già capito chi sei
Reply
#53
Sono currrrrrrioso
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#54
infatti qua vogliamo sapere chi sei,o med abuserà su di me .-.
Reply
#55
Cristo. Ho capito chi è.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#56
Prenditi il tuo tempo.. noi siamo qui e ti vogliamo bene... quello k hai fatto tu nn è male... è male quello k fanno altre persone e nn si rendono conto. Spero di incontrarti un giorno...ti aspettiamo <3
Reply
#57
Ha sbagliato troppo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#58
La cosa più triste è vedere muniz sgm. No dai basta. Era una mattina qualunque e io ero nel mio solito quartiere quando sento dei botti. Pensando che erano fuochi di artificio non ci penso più di tanto e continuo a camminare.. sento delle sirene in lontananza e quindi curioso vado a mettere il naso dove non volevo. Io e il mio migliore amico una settimana prima avevamo comprato un paio di scarpe uguali.. vedere le stesse scarpe a terra in una pozza di sangue è stato bruttissimo,ma non era il mio migliore amico era uno co le scarpe uguali alle nostre. *****.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#59
scusate ma firefiles è any?
Reply
#60
No, non è any e non saprete chi è.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)