Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più triste che vi è accaduta.
#61
Non ci vuole un genio per capire chi è
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#62
É rosita! La gallina di antonio banderas?
é pelato?
ha i capelli?
se rispondi si, vinci a indovina chi!


la cosa piu triste che mi é capitata? Incontrare Boys5..
a buon intenditor, poche parole!
-Cit. Gutz
Reply
#63
Forse la vita è il bene più caro!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#64
Ho perduto l'amore.quindi ho perso la vita il bene più prezioso
chiaro senza dir nulla
Reply
#65
Friendzonato due volte, dalla stessa ragazza.
Accade ieri la seconda volta, passo una serata intera a baciarmi con la ragazza che mi piace e che settimana scorsa dopo un bacio mi ha friendzonato, oggi le chiedo spiegazioni e mi dice che ha sbagliato. Suicidio is the way? :S
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#66
Ne abbiamo già parlato su whatsapp. Non sei il tipo che si fa prendere per il culo così facilmente, quando ti passerà mi darai ragione Wink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#67
suicidio is the way
Reply
#68
La prossima volta però non chiedere spiegazioni. Mai andare sotto una ragazza. Se ne accorge e poi ti sfrutta
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#69
revenge come ti capisco ^^
Reply
#70
Non vi fidanzate.Smile fidatevi. Mi sarei potuto fare tutte le ragazze che volevo all'univ. di sicuro mi sarei potuto divertire molto di più con gli amici.
Ma la legge parla chiaro. Quando sei single non ti cagano di striscio. Quando sei fidanzato ti scopano con gli occhi Smile e quando sei fidanzato la gelosia sale a 1000 quindi ti devi un po limitare.. Tante volte notando ragazze che mi scopavano con gli occhi ho dovuto sempre far capire subito loro che ero fidanzato. Magari con qualche finta telefonata o qualche frase ad effetto.
Sapessi quante volte in palestra noto che mi guardano o che mi mangiano con gli occhi.
Certe ragazze mi avevano persino controllato la scheda d'allenamento per sapere il mio nome e cognome :p.
Fidanzatevi a università finita Smile
Io son contento così ovviamente. Wink Non potevo trovare di meglio Big Grin. Trovare la persona con cui condividere la proprio vita a 19 anni non è roba da tutti. Sono stato fortunato e lo è stata anche lei Smile. Sperando tutto continui a gonfie vele Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)