Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La cosa più triste che vi è accaduta.
#71
son contento per te stefano ^^. io ho deciso di seguire altro e lo sai.non puoi decidere quando.tutto arriva nel momento peggiore/migliore senza che te lo aspetti,o che te lo cerchi...anzi certe volte lo stai proprio evitando e pure succede.spero la tua felicità continui ^^
Reply
#72
'Rask e min ret'
Tradotto in italiano dal mio dialetto sarebbe 'Scopa e lascia dietro'
Non dovete avere il tempo di essere infelici, soprattutto per l'argomento chiamato 'amore'! Big Grin
Reply
#73
Hahahahahhah io lo adoro sto ragazzo, ecco perché vuole le mie amiche HAHAHAHHA
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#74
ha tutte le ragioni di questo mondo..Smile
gli do piena ragione..
io ormai consiglio a tutti di fare così...
non nego che se tornassi dietro magari non mi sarei neanche fidanzato seriamente...ma è arrivato così per caso..Smile
quindi mi raccomando non fate st'errore a tenera età...godetevi gli anni scolastici da single..e soprattutto quelli universitari..Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#75
Beh se hai trovato la persona giusta per te non c'è che invidiarti, ma finchè non la trovi non bisogna porsi nessun problema!

Raffi le tue amiche sono il top ahaha
Reply
#76
Mi devi solo dire quando scendi a napoli ahahahha
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#77
Essere accompagnato a casa dai carabinieri ubriaco fradicio con la scaga tutto il tragitto e venire a sapere dopo un'ora che sono ubriachi pure loro.
Italia
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#78
Sbattere il mignolo del piede mentre si gira a piedi per casa contro un fottuto mobile che ti spunta davanti non si sa da dove, non scherzo... ho pianto dal dolore cristo dio
Reply
#79
Hai tutto il nostro supporto u.u
Allora, un'altra cosa triste mi è successa a scuola. Ero in un brutto periodo e facevo cose di cui non vado fiero. Una ragazza in classe con me si è avvicinata e mi ha chiesto perché facevo tutto questo. Le risposi che il mondo fa schifo e non tenevo più alla mia vita. Ti ripetono fin da piccolo che la vita è un dono, ma nei periodi buii non vedi le cose "belle" (metto le virgolette perché non mi piace mettere la parola bello, mi sa da elementari). Ritornando al discorso, quella ragazza cominciò a scrivermi tutti i giorni e tutte le sere per chiedermi se stavo facendo cazzate e io continuavo a scansarla finché un giorno mi disse che le piacevo. Tutti sono lusingati di piacere a una persona (soprattutto a una bella ragazza).Pure io lo fui. Cominciammo a uscire qualche sera, a scriverci quasi sempre e mi innamorai. Perdutamente. Andai a casa sua e le feci la fatidica domanda: "Vuoi essere la mia ragazza?". Un minuto di silenzio, scaga impressionante, e poi... BOOM. Sì. Gioia, solamente gioia riesco a dire. Siamo stati insieme 10 mesi. Finché un grigio giorno di settembre non feci la cazzata più grande della mia vita. Fumai, non specifico cosa. So solo che la trovai per strada (casualmente, Dio maledetto) e lei capì all'istante cosa avevo fatto, dato che ero in buona compagnia e con 'na faccia...
Ci lasciammo. Ogni giorno rimpiango di non aver rifiutato di chiudere quella cartina, di fumare. Ho perso la persona a cui tenevo di più.
Ma la vita va avanti.
Come diceva il maestro di "Kung Fu Panda":
'Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono ed è per questo che si chiama presente.'
Grazie per aver letto, ora conoscete un'altra parte di me Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#80
Non apprezzi ciò che hai finchè non lo perdi.
Il buon vecchio tornatore ha ragione ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)