Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di Pasqua 2014
Allora xche quelle poce cose da danno una svolta al server devono essere tolte ora abbasseranno anche coniglio e altre persone sene andranno.....
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
Ma non avete capito che se acqua non fa soldi chiude tutto e tracchete si intasca gli ultimi shop, a lei/lui non frega il nostro parere ma solo guadagnare qualche centone in piu' se c'e' una cosa che la/lo fa guadagnare la implementa senno' non ci pensa neanche
Eh si posto,le nuove mappe,gli eventi vari dove si prendono item "gratis",le skill ad L,i nuovi livelli,tutte cose per intascare eh..Non per dare qualcosa da fare,no ma va!
Le implementazioni ci sono e sono anche ben fatte,la distribuzione dei bonus/l'equilibrio tra le classi meno.Il problema sta lì non nelle implementazioni.Certo è anche vero che rilasciando dei pet che danno bonus simili e poi nerfarli,crea malcontento generale.E' naturale che uno che si è massacrato per farsi un pet magari pagato (esempio) 500 metalli un giorno e si sveglia il giorno dopo con un nerf del 90% gli girano piuttosto le balle..Tutte cose che si sarebbero andate ad evitare pensando un minimo a come tenerli equilibrati.Né bianco né nero,ndr

C'è da aggiungere auron che se la gente se ne va per un pet da evento depotenziato,si faccia 2 domande..Dubito che ciò accada
Lui/lei ci guadagna soltanto :')
Siete in OT Wink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Raffi dimmi se non e' vero :')
Mha resto sempre della mia u.u
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
Sto pet verrà nerfato si o no? Risposte serie e concrete. Non vorrei perdere tempo per Expare un pet che diventerà inutile.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
sono risposte che nemmeno la riot ha Tongue ahahaha

io l'ho portato al 5 ma sono sicuro che verra' cambiato
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Sono risposte che ci può dare solo il GF.

Sbirulì, postotutto ecc., se avete qualcosa da dire ad Acqua, gli mandate un bel pm in forum, non voglio altro OT.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)