Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di Pasqua 2014
#81
Non hai capito. I 100 e passa metalli li ho fatti mentre cercavo di droppare ovetti in nuvola (dai metin ovviamente o.o). Di ovetti ne ho fatti su per giù 100-120 in due giorni.
Quoto Nofa, sono andato anche li e con una mobbata ne ho fatti 3 o.o
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#82
Basta crearsi un pg per ogni regno, tentare la sorte per beccare i sigilli e magari deletare pg u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#83
Deletare pg con le cavalcature dentro perché sono una cosa oscena
#84
Si lo so Raffi ma son pigro XD

postotutto Wrote:Deletare pg con le cavalcature dentro perché sono una cosa oscena

Questo è cosa pensi te e a me non me ne frega niente, se non ti piacciono non farle nessuno ti obbliga.
[Image: 208ybmd.jpg]
#85
mmm.... spiegami come 47 attacco e 19 riflettere ti aiuti... poi 174 difesa 19 exp già ci si può pensare su.. sinceramente la furia rossa e blu le trovo inutili, la furia gialla invece utile solo per gli hp... (5.5k hp e 19 drop)
#86
Fossero solo queste le cose fatte a membro di segugio su sto game Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#87
Ma è stata abbassata la percentuale di droppare Ovetti? Io non ne droppo quasi più e quando arrivo a cinque quel gay di un coniglio mi da il pirata o il metallo.
[Image: 208ybmd.jpg]
#88
una domanda ma pulciovo restarà così o si alzerà almeno a 20%? E quel coniglio resterà valore atacco 100 o mettete pure a quello 1? Gradirei una risposta da uno staffer
#89
c'è un pet praticamente gratis che a livello 20 dà 2000 valore attacco,e pure in sto caso il lato positivo nessuno lo coglie..Avete idea di cosa vuol dire 2000 valore attacco aggiunto?
#90
L'ho già detto io. Tranquillo che verrà sistemato. È ovviamente un errore del GF.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)