Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di Pasqua 2014
#91
probabilmente verra' nerfato a 10 val att (liv1)
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#92
nuooo Sad
#93
eh si le cose decenti vanno eliminate dal game ._.
#94
decenti?Bada bene che 100 atk con 100 in + ogni lv non è decente,è OP
C'è anche da aggiungere però che 10 è eccessivamente poco,e non vale la pena exparlo.Qui esiste solo il bianco e il nero vero?
#95
Lv 20 +2000valore attacco? Ma scherziamo? Io war corpo con aura ne prendo circa 790. Senza aura faccio (su un pg con circa 60dif) 10k con aura 16, con 2000val atk da 10k passerei a 25.... Non immagino un cac con quel pet al 20...
#96
Qualsiasi pg.Beh,con 2000 atk senz'altro tutti i pg attaccanti un 96 fanno danno,ma non è certo questo il modo giusto di risolvere la cosa
A me naturalmente non è che scoccia avere 2k in + di valore attacco eh..Solo che mi pare un po' troppo anche essendo in prima persona ad approfittarne

Mi piacerebbe sapere quando è previsto il (sicuro) nerf..Almeno mi risparmio il tempo di exparlo e expo altri pet
#97
beh perchè radoppiare i bonus ai pet vs pg è normale? pensa cinghiale/lupo/tigre/leone al lv 20 danno 40% più la fenice 20% arrivi al 60% solo coi pet... non è possibile o mettete troppo o niente...
#98
E pensare che oltre razer alle altre persone gliel'ho detto io che è OP il coniglio <.<''
#99
Ovvio che il coniglio è troppo forte così, come era troppo forte il pulcino.. Però non è così che si fanno le cose, bisogna pensarci prima ai bonus e non cambiarli dopo o quando uno (giustamente) cerca di averli in tutti i modi.
Prima bisogna pensare come dettare i bonus e poi implementare, poi ovvio che adesso vanno abbassati (se uno ci pensa il coniglio al venti da il doppio di aura della spada) però ripeto che bisognava pensarci prima.
È anche ovvio che fa comodo così com'è adesso, come faceva comodo il pulcino con 100% vs mob (faceva comodo pure a me eh).
Per quanto riguarda i pet cinghiale, lupo, tigre e leone era ora che raddoppiassero i bonus vs. razza, a maggior ragione che adesso c'è il multi-pet sistem sennò sarebbero proprio inutili, uno si mette drago e fenice e ha lo stesso effetto di uno di quei pet ma fa per tutte le razze!
[Image: 208ybmd.jpg]
valore di attacco 500 sarebbe buona cosa a mio parere....2k sono non sense Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)