Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento di Pasqua 2014
#71
Dai parliamo di cac anche qui <3
[Image: 28kqxw2.png]
#72
Dai niente spam
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#73
chi vuole il mio pulcino? ho regalato/venduto tutto tranne furia gialla e coniglio che credo siano le uniche due cose accettabili in questo evento, pulcio ve lo faccio a 50 met <.<
#74
(22-04-2014, 03:00 PM)Nokia Wrote: Black, pet difficile da expare sto cazz0, con una imperatrice te fai già 4 punti.....

Certo 4 punti sono tantissimi =) soprattuto quando per fargli fare un livello iniziano a volerci 1200 punti =) passi le giornate intere a killare i boss *_* hai ragione una facilita assurda rispetto ai pet che si expano con i pg di altro regno *_*

P.S: stai calmino con il modo di esprimerti =)
#75
si puo sapere quali mob danne le uova? attualmente ne ho 2 ma ho killato almeno 10k mob in inferno4
#76
Che lv sei?
[Image: 28kqxw2.png]
#77
Dipende dal tuo livello. Personalmente consiglio di expare il proprio pg nella mappa corrispondente al livello di quest'ultimo o di andare in nuvola con il dropper al 105 :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#78
Poi zio mi spiegherà come in 2 giorni ha fatto 925 ovetti SOLO per fare i metalli, non immagino tutti quelli falliti con i pirata e per fare le cavalture..
#79
Io personalmente mi trovo bene in covo3 con un pg lv 100-105, si riesce a droppare bene gli ovetti.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#80
Non potete mettere che le cavalcature possono uscire liberamente senza distinzione fra regni? Almeno si possono avere tutte.
[Image: 208ybmd.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)