Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
Non dici equip? Non lo dico nemmeno io, se leggessi di più capiresti ciò che cambio Smile
ma infatti non me ne importa un fico secco del tuo equi. ti ho solo chiesto se cambi qualcosa perchè se tu la cambi (come credo tu faccia) non devi sorprenderti se poi mettendo l'arma precedente vedi danni diversi
[Image: 28kqxw2.png]
si sta finendo nell ot più profondo [Image: th_AddEmoticons12650.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
Non cambio niente oltre che delle scarpe.
bè da 87 a 78 cambiano un botto i danni ai nostri livelli
[Image: 28kqxw2.png]
Infatti resto sempre con 87 -______________________-
complicato
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Io vi ho spiegato come funzionaaa si puo chiudere u.u
E basta. 21 pagine di botta e risposta, siete peggio degli ospiti nei programmi condotti da Barbara D'Urso...
Secondo me Sciavi fai bene a non mostrare equip e le ragioni che hai espresso sono più che ottime. Secondo me Cla, dovresti impegnarti di più a finire equip vs i cac come ho capito che farai (leggendo i messaggi precedenti) e poi riprovare a vincere.
Se uno é pro é pro, se uno ha più esperienza di un'altro la ha e basta, bisogna impegnarsi e non arrendersi mai come ha fatto Sciavi.
I cac sono forti ma da quello che vedo su sol la situazione é più equilibrata rispetto a luna.
Gli avvocati difensori sono patetici ma non mi immischio nelle vostre discussioni personali poiché secondo me chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni !
Peace.

PS: I duelli, a volte, li seguo anche io come spettatore e sciavi é un esempio per me che sono ninja come lui. ( Affermazione non di parte, e neanche il precedente).
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Non eri nero? Con i ricordi di yama? Pagali piuttosto


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)