Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
Gli item che hai sono i tuoi ? Non mi sembra proprio tesoro <3 ! Carini i key, vero ?
Ops
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Eh già, io farei controllare al posto tuo <3
Basta OT, non rendiamoci ridicoli.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Aiaiai.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
no claudio poi il caro invece di ridarmi i ricordi ha preferito "ricambiare razza" fossero solo 24 ricordi che gli ho dato <3 ma vabbè ha detto che un giorno me li avrebbe dati,nel mese di poi anno di mai.tornando a sciavix non mi esprimo,non ti definirei amico in nessun caso,se preferisci un gioco alle amicizie Big Grin(non mostrare l'equip ai propri amici significa questo,ok ai nemici ma non gli amici xd)
Mio dio, peggio di un bambino, mi son cadute le braccia dalla tastiera oh ! Appena torno helper, se mai preferiranno uno competente e attivo al posto di gente che non gioca manco su luna, ti ridò i ricordi .. cosi almeno taci e ti levi dalle scatole.
Torniamo in tema.

PS: Che poi, a parte i ricordi, mi hai fatto solo qualche favore ... che ti pare che mi hai dato ? Piuttosto mi pagavi per estorcermi informazioni ... bhè, chiudiamola qui.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
si ti pagavo per estorcere informazioni,ti ho fatto expare pet ...e se volevi ridarmeli ricordi invece di "ricambiare razza" me li ridavi Big Grin.vabbè questa è correttezza Wink,se vuoi ridarmeli ora solo perchè ti senti sputtanato complimenti,torniamo pure in tema
ps:a me cadono le braccia quando un "amico" ti frega,e dice ciò che stai dicendo tu...mi vien da piangere proprio ...chiedi scusa invece di dare del bambino ad altri
Da sciavixx ai ricordi di mett, ai litigi di raffi e a peppe che sta cenando con me, se arriva med warnerino x tutti..
Dovrei chiedere scusa per cosa ? Su via, fammi il piacere di star zitto su.
Non mi sento per niente sputtanato anzi, guardati le spalle e aguzza le orecchie che le voci non vanno contro di me Smile ! Non ho detto che non te li avrei più ridati, sono corretto nel fatto che ti ho appena detto che te li ridarò appena li avrò.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Ma sono l'unico che piuttosto di comprarsi cambia razza/dottrina se lo fa il pg? ._.
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)