Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
Se già dici che qualcuno ha ragione o torto non sei neutrale giulio
Raffy, giulio non mi sparla da dietro. Ergo non ho motivo di snobbarlo!
[Image: 28kqxw2.png]
e chi ha detto che pietro ha ragione? io ho detto che essere neutrale non vuol dire dare torto a chi ha ragione oppure dare ragione a chi ha torto...lol
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Munaz solo una domandina... (visto che sei sempre te a fare ste cose) Ma perché anziché scartavetrare le palle a "gente" ferma al villo a non fare nulla, o chiacchierare non vai a scassare le palline anche a gente che passa le nottate a macrare kill ai pet? (vedo pet cinghiali, tigri ecc saliti da lv1 a lv 20 o quasi in circa 2 elezioni di imperatori un po pochine come numero di war pure facendole alle 5 di notte da soli... mmmm, arrivato dio in Metin a fargli salire i pet? Big Grin), però pare che ad alcuni gli vai dietro dietro a vedere cosa fanno Big Grin altra gente la ignori? ^^
Non è un attacco a te, ma sinceramente ultimamente stai facendo solo questo. =)
Seguire alcune persone ignorando gli altri che fanno i loro comodi.
Magari è una mia valutazione errata ma ti vedo sempre intorno alle solite persone.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
(25-04-2014, 06:24 PM)xGiuliox Wrote: ja raffaè lo sai bene che non sto con nessuno,io difendo chi è nel giusto se era nel giusto claudio difendevo claudio..
Se non lo sono io lo è qualcun'altro , i ''protagonisti '' siamo io e pietro >_>''
Gutz scrivi il tuo parere sulla mia questione dato che tu sei uno di quelli che dice che faccio i tranelli a distanza...
[Image: 28kqxw2.png]
Ci sono dieci pagine di porcate secondo me, come il thread in sè, cosa te ne frega a te di cosa pensano gli altri? Continui a fare quello che vuoi, se non sei pulito subirai le giuste conseguenze ma se sei pulito come dici di essere che cazz te ne frega? Qui mi sa che vi siete persi il significato della parola gioco, magari dimenticando il significato di altre cose che sono più importanti di un gioco. Se una persona non mi va a genio la ignoro e/o la evito non sto a cercare di mettergliela nel culo o a far vedere a tutti che "mi minaccia" perché così faccio solo il suo gioco.

"Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."

Questa frase tienila bene a mente Sciavixxx.
E xGiuliox non sai che vu dire la parola neutrale, perché essa non vuol dire "prendere le parti di chi ha ragione" o "prendere le parti di chi ha ragione e cazzate chi non la ha" ma vuol dire "non prendere le parti di nessuno", come mi pare di aver fatto io.
[Image: 208ybmd.jpg]
(25-04-2014, 06:07 PM)[SGM]Raffii Wrote: Giulio hai descritto la tua "comitiva" come una gang bang che tutti temono e di cui tutti sparliamo. o.o

E poi in sti messaggi sei tutto tranne che neutrale diciamoci la verità xD

Raffy gang bang è quando c'è una ragazza con tanti maschi.. Capisci a me ahaha
Risposta suggerita da Playstett
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
forse non so spiegarmi bene ma raffaella mi ha capito che gli ho spiegato tutto bene su whatsapp,comunque mi so rotto di scrivere anche perché non so spiegarmi bene,per ora su quello che è stato scritto nel giusto sta pietro,se poi passi te nel giusto ho una motivazione su cui dire la mia e passare dalla tua parte,forse non so il vero senso di essere neutrale ma per me questo vuol dire ahah
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Metto anche mi piace al tuo post Andrè u.u
Hai i tuoi pareri e i tuoi pensieri e li rispetto lo sai..

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)