Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
Ma sono l'unica che non capisce andrea quando scrive? Ahahahahhaha
Tvb brò <3

Sciavixxx, mmh sai difenderti da me solo con simili affermazioni?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Gutz, ero 199 un anno fa. È ovvio che vincevo solo draghi
[Image: 28kqxw2.png]
È un mondo difficile l'ho sempre detto
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Gigi miooo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
SI perché se mi beccavi normalmente vincevi vero? Wink wtf...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Ciao gang bang :-*
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Non devo difendermi, a meno che tu non mi stia attaccando...dal mio punto di vista da quando ti hanno fatta gm sei tu quella che ha iniziato a fare la vip. Non ho mai detto nulla perchè mi sembrava poco importante, ma hai condiviso l'avversioni nei nostri confronti di molta gente. Ora sei qui a prendere le loro difese come ormai fai da mesi, mi accusi di cose che non ho mai fatto e le tue piu che critiche sembrano altro. Poi ancora non ho capito perchè eri uscita dal gruppo quando avevi perso qualche settimana fa
[Image: 28kqxw2.png]
ma dio yama quante cagate ho letto .. sciavix sembri il capodeicapi di sol (con la differenza che sai scrivere,tvb papà <3)dai della falsa a raffy quando ha litigato col mondo pur di difenderti ma le cagate vanno di casa su sol ultimamente...prima il danno dei cac..poi minacce(inesistenti)poi accuse di gente che sparla ... dille le cose che ti dicono da dietro e dimostra che è vero,se non hai le prove e parli solo per sentito dire bhe non parlare e accertati prima di avere le prove,abbiamo capito che ti da fastidio tutto ormai però che cazz apri pure un thread? come se volessi sputtanare ciò che hanno detto su di te...più che altro se erano tanto amici tuoi glie lo mostravi l'equip che te ne fotte di un gioco pensa agli amici e alla salute che ci guadagni pure che il gioco può non durare per sempre,le amicizie si Smile
Pensare che tutti sti casini non succederebbero se solo le classi fossero tutte più o meno bilanciate.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
e poi salta fuori un razer noob dal nulla alle 2:35 di notte che non risponde su whatsapp e scrive un rigo alla membro di segugio (cit il noob) che non c'entra più nulla col thread <3

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)