Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
Razer ha sempre commenti costruttivi anche quando scassa i maroni >_>
Belle parole, sul serio. Hai detto la verità, ma gia da prima di conoscerla non facevo piu vedere nulla perchè mi avevano gia fregato
[Image: 28kqxw2.png]
Esistono le lenti della ''provvidenza''
ehm ti ha fregato lei?non credo,ogni situazione va valutata senza contare il passato,se tu consideri il passato al posto di raffi io ti avrei sputato in faccia tempo a dietro Smile,e ripeto se non hai alcuna prova che ti sparla da dietro statt cit.
Ma non per quello...ok, inizialmente c'erano solo le king 3 di valore indipendentemente dai bonus. La facevo vedere e puff spariva. Ripartivo, me ne facevo un'altra, esce la king 4, me la faccio e puff spariva. Escono i pet e puff sparivano. Alla fine non fai vedere piu nulla
1- Io non sto attaccando, tu hai chiesto pareri ed io ti ho, come gli altri, ho detto la mia.
2- Entrare in staff comporta cambiamenti di atteggiamento inevitabili. Bisogna smettere di ragionare solo da players e ragionare come staffer, ma ovviamente questo non lo di può sapere se non lo si vive, ovvio.

Non mi sembra di difendere a spada tratta le persone. Esprimo il mio pensiero,
Amen
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Ma a sto punto io mi farei domande su quei puff Wink
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Ho i miei motivi per avercela contro di lei. Non dovete difenderla anche perchè non credo di aver detto qualcosa di cosi crudele o malvagio
È troppo difficileeeeeeee questo mondoooooo
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
senti tu fai vedere le cose e spariscono dal nulla? o hai qualche problema di vista oppure le davi e te le fregavano...non è possibile le cose spariscano dal nulla,e le persone vanno valutate singolarmente senza mettere in campo "quello mi ha detto sto *****" "quello mi ha detto questo " significa che in primis hanno sparlato di lei a te ,dicendoti che lei ha sparlato di te.senza nemmeno accertarti fosse vero tra l'altro [non ti terrei proprio in considerazione a sto punto(quindi da mandare all'istante a cagare <.<,già dal fatto che non mostravi equip...e poi chissà che altro)]se una persona ti frega non vuol dire che un altra lo farà Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread:
8 Guest(s)