Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI MINACCIANO
E' tornato Med l'abuser [Image: yoyospitplz.gif?1]
Nascondete la roba
[Image: th_AddEmoticons126115.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
Le scimmiette del giemme xdxdxd
[Image: 28kqxw2.png]
oki a me non devi far vedere nulla infatti,le prove da far vedere a lei Smile?
"ciò che ho letto" dato che era in chat pubblica potresti dire cosa hai letto?(tanto lo avranno letto tutti se era pubblica,apparte che tu non te lo sia sognato)
ste scimmie so scappate dallo zooooo?rinchiudetele!
Vabbè, comunque sono cose personali. Non sarebbe giusto parlare di cose private in un forum. Inoltre non devo giustificare niente. Mi sono limitato a non dare importanza
ma sono cose personali.secondo me son cose inventate dal nulla...perdonami se le ha dette "in pubblico" come tu sostieni non credo ora tu ti debba vergognare ... poi vabbè se non vuoi dirle almeno evita di tirare fuori l'argomento,risulti poco credibile.e anche se hai letto qualcosa ripeto,una persona può anche essere stupida ma non lo dice pubblicamente eh...
Cosa hai contro le mie scimmie? [Image: th_AddEmoticons126160.gif]

Vi abbandono, non fatemi trovare insulti al mio ritorno.

tiamo sei solo geloso[Image: th_AddEmoticons126134.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
aahahahah mi fai morire.
tiamo, ma non mi riferisco a un'unica conversazione. c'è una serie di fatti che tu non conosci che mi ha portato ad allontanarmi dalla tua amichetta. non serve che prendi le sue difese, non sto dicendo nulla di male
si ma questi fatti lei almeno li sa? <.< o sono conversazioni che ti hanno solo riferito ? <.< ,whatsapp skype ecc sono strumenti malefici,uno vuole usarli,dice di tutto anche scherzando,e poi le parole vengono usate come arma (anche se per scherzo) personalmente ti dico di assicurartene prima,ma io credo tu stia parlando solo per sentito dire Smile
Ma va...ci siamo scaduti a vicenda

Forum Jump:

Users browsing this thread:
13 Guest(s)